Tagli di capelli over 50 per l’inverno 2021, il pixie, il lob e la chioma lunga di Catherine Zeta Jones

Questo inverno 2021 le donne over 50 possono sfoggiare molti tagli di capelli perfetti per loro, quindi possono realizzare il lob, il pixie o la chioma lunga di Catherine Zeta Jones.

Le donne over 50 in questo inverno 2021 possono sfoggiare dei tagli di capelli molto facili da portare e soprattutto devono essere ringiovanenti. Questi hairstyle sono perfetti per ogni occasione e quindi sono da scoprire assolutamente.

Tendenze tagli di capelli over 50 inverno 2021

Le donne over 50 possono scegliere il pixie cut lungo: in questo caso sono presenti molte sfilature e scalature, per essere acconciato sempre diversamente. Questo taglio è sempre alla moda e inoltre è molto veloce da acconciare. Il pixie lungo può essere abbinato a ogni tipo di lineamento. Non può mancare nemmeno il pixie cut corto con una frangetta molto leggera e glamour. Sulla chioma corta in questione si può realizzare una nuova tonalità, come il biondo miele o il castano.

Novità tagli capelli over 50 inverno 2021

Anche lo shag può essere tranquillamente sfoggiato da una donna over 50. Sulla capigliatura sono presenti molte scalature e una frangia sfilata che mette in evidenza lo sguardo. Su un bob corto la cui lunghezza arriva al mento si può creare una piega liscia, per avere uno stile molto elegante e chic. (Continua dopo la foto)

Per rendere questo hairstyle più originale si possono creare delle ciocche colorate in vari punti delle chioma. Si può optare anche per una lunghezza media e più precisamente di un lob che sfiora le spalle. Su questo tipo di taglio, le scalature sono concentrate ai lati del volto, per incorniciarlo nel migliore dei modi.

I tagli di capelli over 50 continuano

Catherine Zeta Jones porta da molto tempo una chioma lunga e super liscia. Ultimamente l’attrice ha pubblicato una sua foto su Instagram dove sfoggia dei capelli al naturale, cioè voluminosi, ricci e ribelli: questo nuovo hairstyle le dona anche molto e la rende più giovanile. (Continua dopo la foto)

Le capigliature ricce e mosse sono le vere protagoniste della prossima stagione invernale, quindi sono subito da prendere in considerazione. Per avere dei capelli come quelli di Catherine Zeta Jones si può utilizzare uno spray a base di sale marino. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso per donne over 50 di scegliere dei nuovi tagli di capelli: quest’ultimi sono stati ideati appositamente per loro.