Tagli di capelli medi tendenze inverno 2021, il lob di Cristiana Capotondi

Tagli di capelli medi tendenze inverno 2021, il lob di Cristiana Capotondi

Tra i tagli capelli medi di tendenza in questo inverno 2021 si può realizzare il lob portato recentemente dall’attrice Cristiana Capotondi.

I tagli di capelli medi sono sempre richiesti da molte donne e quindi non possono mai mancare in questo inverno 2021. In particolare si può copiare il lob sfoggiato recentemente da Cristiana Capotondi. Questo hairstyle le dona veramente molto e inoltre sembra sempre un eterna ragazzina. Cristiana ha mostrato il suo nuovo taglio direttamente alla Milano Fashion Week e ha ottenuto anche molti consensi da tutti i suoi fedeli ammiratori.

Novità tagli capelli inverno 2021, il medio di Cristiana Capotondi

La lunghezza del taglio di capelli medio di Cristiana Capotondi arriva ben oltre le spalle. Su questo lob sono presenti delle scalature, per regalare un bel movimento sulla capigliatura. Due ciuffi sono anche tagliati all’altezza delle tempie, per avere una chioma molto più glamour.

Cristiana sul suo lob ha realizzato uno styling mosso e molto naturale. Per quanto riguarda la tonalità dei capelli, l’attrice ha optato per un biondo scuro ramato: la nuance in questione si abbina perfettamente alla carnagione della Capotondi. (Continua dopo la foto)

I due ciuffetti che si trovano ai lati del volto sono stati studiati molto attentamente dall’hairstylist dell’attrice. Questi semplici dettagli lasciano libera la fronte e possono essere acconciati sempre diversamente; inoltre in questo modo i vari raccolti possono essere molto più movimentati e ovviamente irresistibili.

Sull’hairstyle si possono creare senza nessun problema anche delle pieghe lisce o ricce, per avere un look diverso ad ogni appuntamento. Il lob della Capotondi è molto facile da portare e anche velocissimo da acconciare. Invece una volta ogni due mesi è sempre meglio prendere appuntamento in salone, per accorciare la lunghezza ed eliminare le eventuali doppie punte.

A chi si addice il taglio di capelli di Cristiana?

Questo taglio medio è perfetto per il tipo di capello di Cristiana, quindi la star italiana ha fatto veramente un’ottima scelta! L’attrice ha una chioma riccia che tende al crespo e quest’ultimo risulta molto più facile da gestire con il lob, inoltre appare anche molto più disciplinato. (Continua dopo la foto)

Con questo taglio di capelli si può sempre creare il giusto volume, per uno styling perfetto. Con la capigliatura in questione si possono realizzare anche molte acconciature, come ad esempio delle trecce, code o chignon. Come si può vedere nella foto soprastante, Cristiana sfoggia molto spesso la coda di cavallo, quindi è uno dei tagli di capelli da tenere in gran considerazione.

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso per scegliere dei nuovi tagli di capelli medi da sfoggiare nell’inverno 2021.