Tagli di capelli medi e tonalità tendenze inverno 2022, il choppy lob di Alexa Chung e il biondo caramello

Tagli di capelli medi e tonalità tendenze inverno 2022, il choppy lob di Alexa Chung e il biondo caramello

Questo inverno 2022 sono di tendenza i tagli medi e il più richiesto è senza nessun dubbio il choppy lob portato da Alexa Chung.

I tagli di capelli medi sono molto gettonati in questo imminente inverno 2022. In particolare si può optare per il choppy lob sfoggiato anche Alexa Chung e quindi è subito da scoprire.

Novità tagli capelli medi per l’inverno 2022

Il taglio di capelli più amato da Alexa Chung è senza nessun dubbio il choppy lob. La lunghezza dell’hairstyle in questione arriva alle spalle e sono presenti delle scalature molto marcate. Quest’ultime sono perfette per regalare volume e movimento su tutta la capigliatura.

Il choppy lob può essere portato con una riga centrale spettinata, quindi attenzione perché questa deve essere appositamente imperfetta. Su questo taglio si può creare uno styling naturale oppure utilizzando la spazzola si possono realizzare delle onde molto leggere.

Tonalità choppy lob inverno 2022

Il choppy lob può essere abbinato anche a molte nuove tonalità, per avere una chioma molto più originale. Su questo taglio si può utilizzare la tecnica del balayage. In questo caso si possono creare delle schiariture molto delicate e queste devono essere tono su tono.

I vari riflessi freddi devono essere realizzati in modo omogeneo su tutta la capigliatura, per un risultato finale elegante. Sul choppy lob si può scegliere anche una tonalità red. Questa nuance è perfetta per mettere in evidenza le varie scalature; oppure il colore rosso può essere realizzato solo sulle lunghezze e le radici devono rimanere scure, per avere molta più profondità sul taglio.

Altre nuance per l’inverno 2022

Le schiariture del choppy lob possono essere di colore caramello, biondo caldo, miele o biondo scuro. Queste tonalità non solo possono essere utilizzate per creare delle schiariture ma anche come colore unico su tutta la chioma. Sul taglio si può optare anche per il degradé, per uno stile molto glamour.

Per rendere la chioma molto più particolare si può abbinare una frangetta corta irregolare, la cui lunghezza arriva a metà fronte. Va ricordato che per realizzare un’hairstyle perfetto e trovare la tonalità più adatta è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere abituale. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere e realizzare un nuovo taglio di capelli medi da sfoggiare in questo freddo inverno 2022.