Tagli di capelli medi autunno 2021, il lob di Martina Cariddi e il bob

Tra i tagli di capelli medi di tendenza in questo autunno 2021 si possono scegliere il lob sfoggiato da Martina Cariddi e il bob da portare in mille modi diversi.

Martina Cariddi rinnova molto spesso il suo look e ultimamente ha optato per un taglio di capelli medi. In particolare l’attrice ha realizzato un lob e quest’ultimo le regala un look molto più sbarazzino. La nuova chioma di Martina è la vera tendenza dell’autunno 2021, per avere un look tutto nuovo.

Tendenze tagli di capelli medi autunno 2021

La lunghezza della capigliatura di Martina Cariddi arriva leggermente sotto le spalle: questo taglio risulta essere pari e non sono presenti scalature. Per completare l’hairstyle, l’attrice ha abbinato una frangetta molto corta che arriva quasi a metà fronte. Per quanto riguarda la tonalità dei capelli, Martina ha optato per un arancio molto caldo e brillante: questa nuance è perfetta con la carnagione chiara dell’attrice. Inoltre la sfumatura in questione è ideale per mettere in evidenza i lineamenti della Cariddi. Martina ha pubblicato su Instagram la foto con il suo nuovo hairstyle è in pochi minuti ha ricevuto molti consensi da tutti i suoi numerosi fans. (Continua dopo la foto)

Novità tagli capelli medi

Di tendenza nella stagione autunnale c’è anche il caschetto. Quest’ultimo è molto facile da portare e anche velocissimo da acconciare e quindi può essere scelto da tutte le donne. Ad esempio su un bob dalla lunghezza pari si può realizzare la riga laterale e l’effetto wet, sempre irresistibile. Magari per impreziosire ulteriormente la capigliatura si possono applicare anche dei fermagli ai lati del volto. Su un caschetto leggermente scalato su può abbinare una frangetta lunga che sfiori lo sguardo: l’hairstyle in questione è perfetto per avere uno stile molto misterioso. (Prosegue dopo le foto)

Su un bob riccio si può creare una riga centrale: in questo caso i vari boccoli devono essere sempre ben definiti e per ottenere tutto questo si devono utilizzare dei prodotti adatti. Per rendere molto più originale un caschetto mosso e voluminoso si può realizzare un bel semiraccolto e poi si può applicare sulla chioma un fermaglio con gli strass. Sul caschetto si può abbinare un cerchietto e questo è perfetto per avere uno stile molto romantico. LEGGI ANCHE: Acconciature tendenze autunno 2021: le mini bubble ponytail di Gigi Hadid e le treccine