Tagli di capelli lunghi tendenze autunno 2021, la chioma di Elisabetta Canalis

I tagli di capelli lunghi sono di tendenza in questo autunno 2021 e in particolare si può copiare l’hairstyle sfoggiato ultimamente da Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis rinnova molto spesso il suo look e ultimamente ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli molto glamour. Più precisamente la showgirl ha optato per una chioma lunga e questa risulta essere la vera tendenza dell’autunno 2021.

Novità tagli di capelli lunghi autunno 2021, il look di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha realizzato un taglio di capelli lunghi che le dona veramente molto. La lunghezza della chioma arriva oltre le spalle e risulta essere rigorosamente pari. Per quanto riguarda lo styling, Elisabetta ha creato una piega liscia che le regala uno stile molto femminile e minimalista. La modella sulla sua capigliatura ha anche realizzato delle schiariture a effetto degradé, per un risultato finale molto originale. La Canalis ha mostrato il suo nuovo hairstyle in una foto pubblicata su Instagram e questa, in pochi minuti, ha ottenuto molti cuori. (Continua dopo la foto)

I tagli capelli di Elisabetta Canalis

Ad Elisabetta Canalis piace molto cambiare taglio di capelli e sperimentare anche delle nuove tonalità. La showgirl ai tempi di «Striscia la notizia» sfoggiava un taglio medio-lungo e su questo erano presenti delle scalature molto marcate e la riga centrale. La tonalità della sua chioma era una tonalità cioccolato fondente davvero molto particolare. Questo hairstyle era molto di tendenza negli anni 2000 ed era sfoggiato da tutte le ragazze. Poi Elisabetta si è trasferita in California e da quel momento ha optato per dei tagli molto più scalati e li ha abbinati alle famose beach waves. Inoltre ha schiarito i suoi capelli con il balayage e le mèches, per avere un look molto più fresco e sbarazzino. Gli hairstyle della Canalis sono tutti da copiare, per avere un look tutto nuovo e originale. (Continua dopo le foto)

Acconciature adatte a questo tipo di hairstyle

Con questo tipo di lunghezza si possono realizzare anche molti tipi di acconciature: ad esempio si può creare una ponytail alta e questa è sempre molto facile da realizzare. Poi si possono creare le trecce che risultano essere le vere protagoniste della stagione autunnale. Invece per delle occasioni speciali è perfetto lo chignon da provare nella versione alta o bassa. I tagli di capelli lunghi sono sempre amati da molte donne, non passano mai di moda e risultano essere molto versatili. In questo modo si può sempre avere un look diverso in ogni occasione e quindi sono tutti da provare assolutamente.