Tagli di capelli lunghi e tonalità autunno/inverno 2021, la chioma liscia e il balayage biondo

Tagli di capelli lunghi e tonalità autunno/inverno 2021, la chioma liscia e il balayage biondo

I tagli di capelli lunghi non possono mai mancare in questo autunno-inverno 2021 e si può copiare la capigliatura liscia sfoggiata dalla modella Paola Turani e si può realizzare il meraviglioso balayage biondo.

I tagli di capelli lunghi sono i grandi protagonisti dell’imminente autunno-inverno 2021 In particolare si può copiare la meravigliosa chioma sfoggiata ultimamente da Paola Turani, prossima al parto. Questa chioma risulta essere molto glamour, perfetta per accogliere una nuova stagione.

Tagli di capelli lunghi autunno 2021

La lunghezza della capigliatura di Paola Turani arriva ben oltre le spalle e risulta essere rigorosamente pari. Ai lati del volto sono presenti delle scalature molto leggere e queste sono perfette per incorniciare i lineamenti. Per completare l’hairstyle, Paola ha creato una riga centrale e invece per quanto riguarda lo styling, l’influencer ha realizzato una piega super liscia. Quest’ultima è ideale per mettere in risalto la tonalità castana della chioma. Paola solitamente sfoggia una capigliatura riccia e invece questo nuovo look le dona veramente molto.

Per avere dei capelli lunghi lisci come quelli di Paola si devono seguire alcuni semplici consigli. Per prima cosa la chioma deve essere sempre molto sana: in questo caso si devono utilizzare uno shampoo e un balsamo molto delicati. Inoltre una volta alla settimana si può applicare sulla capigliatura una maschera nutriente. Dopo avere asciugato i capelli si può utilizzare un olio e questo è perfetto per proteggere la capigliatura dal calore troppo elevato della piastra. (Continua dopo le foto)

Tonalità capelli

In questo autunno-inverno 2021 sono di tendenza anche molte nuove tonalità per i capelli, però il vero protagonista della stagione è senza nessun dubbio il balayage biondo. Questa nuance è davvero molto glamour e inoltre può essere abbinata ai capelli lunghi, per un risultato finale meraviglioso. Per avere un balayage biondo sempre brillante si devono utilizzare alcuni prodotti specifici, quindi si deve fare sempre molta attenzione durante la scelta. Ad esempio non può mancare uno shampoo tonalizzante e questo è ideale per non fare ingiallire la nuance. Invece per non fare seccare la chioma si può optare per uno shampoo senza sale.

Con questi consigli il balayage biondo risulta essere sempre molto luminoso e irresistibile. Per realizzare questa tecnica è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia, per avere un risultato finale molto naturale e soprattutto perfetto. Finalmente è arrivato il tanto atteso momento per scegliere dei nuovi tagli di capelli lunghi e anche delle nuove tonalità da sfoggiare entrambe in questo autunno-inverno 2021.