Tagli di capelli lunghi autunno-inverno 2021, la chioma di Alba Parietti e le extension

Questo autunno-inverno 2021 sono di tendenza i tagli capelli lunghi e in particolare la chioma sfoggiata ultimamente da Alba Parietti.

I tagli di capelli lunghi sono sempre di tendenza e non possono mancare nemmeno in questo autunno-inverno 2021. In particolare si può copiare la chioma lunga sfoggiata ultimamente da Alba Parietti sul red carpet dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia. Questo hairstyle regala ad Alba un look molto glamour e sbarazzino al tempo stesso.

Tendenze tagli di capelli lunghi autunno-inverno 2021: l’hairlook di Alba Parietti

I capelli di Alba Parietti sono molto lunghi, però questi sono creati dalle extension: quest’ultime sono applicate in modo molto strategico, per avere un risultato finale molto naturale. Ai lati del viso sono presenti dei ciuffi molto più corti e questi sono frutto di alcune scalature. Queste sono perfette per regalare un bel movimento sulla chioma.

Per quanto riguarda lo styling, Alba ha creato una piega leggermente mossa. Le extension sono applicate solamente sulla parte posteriore: in questo modo la capigliatura è molto più facile da acconciare e anche da pettinare.

Novità tonalità capelli lunghi inverno 2021: le extension

Alba Parietti ha anche rinnovato la tonalità dei suoi capelli e più precisamente la showgirl ha optato per il balayage. Quest’ultimo inizia dall’altezza delle tempie e poi si schiarisce in maniera molto evidente nei toni del biondo verso le punte e invece le radici sono di colore castano chiaro. Le extension sono state scelte in maniera molto attenta perché sembra una tonalità unica con il resto della chioma. Il balayage rende il volto di Alba molto più luminoso e quindi ha avuto una buona idea. (Continua dopo le foto)

Va ricordato che per quanto riguarda le extension, scegliere dei capelli naturali è sempre la scelta migliore. Si deve fare sempre molta attenzione alla dimensione e consistenza delle varie ciocche che devono essere il più possibile simili a quelle della chioma. Sulla capigliatura della Parietti non si riesce a distinguere le extension dai capelli naturali, quindi il parrucchiere ha fatto un ottimo lavoro.

Le extension possono essere mobili o fisse e tutto questo in base alle varie esigenze di ogni donna. Per applicare le extension è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia, per evitare delle brutte sorprese finali. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere dei nuovitagli di capelli lunghi e quello di Alba Parietti è perfetto per questo autunno-inverno 2021.