Tagli di capelli le tendenze per l’inverno 2022, la frangia corta di Lady Gaga

Questo inverno 2022 si possono scegliere molti tagli di capelli e inoltre non può mancare la frangia sfoggiata ultimamente anche da Lady Gaga.

La frangia è la vera protagonista dell’inverno 2022 e quindi non può mai mancare in un taglio di capelli che si rispetti. Questo dettaglio è sfoggiato anche da molte celebrità di alto calibro come Lady Gaga e Gigi Hadid, quindi è subito da prendere in considerazione.

Tendenze tagli capelli con la frangia per l’inverno 2022

Lady Gaga ultimamente ha rinnovato il proprio look e ha abbinato una frangia alla sua chioma. La cantante molto velocemente passa da uno chignon molto sofisticato a una capigliatura sciolta con la riga centrale. In entrambi i casi è presente una frangetta la cui lunghezza arriva a metà fronte e la porta aperta. Questo hairstyle ricorda molto lo stile retrò degli anni ’50. Il dettaglio in questione è perfetto per accentuare la sua personalità e il fascino. Lady Gaga invece è rimasta fedele alla sua tonalità platino che le illumina perfettamente il volto.

Novità capelli: la frangia per l’inverno 2022

Gigi Hadid sfoggia una capigliatura di colore mogano ramato. La modella statunitense ha optato per una frangia molto più lunga rispetto a quella di Lady Gaga. Il dettaglio sfoggiato da Gigi è in perfetto stile anni ’60. La frangia in questione risulta essere leggermente sfilata ai lati e invece nella parte centrale è scolpita e molto piena. La lunghezza di questa frangia arriva alle palpebre e regala a Gigi uno stile molto sensuale.

La frangia, un must have per capelli sempre cool

La frangia può essere sempre abbinata a tutti i tipi di tagli di capelli. Ad esempio su una lunghezza media si può creare una frangia sfilata e molto leggera. Invece sui capelli lunghi è perfetta una bella frangia a tendina e questa può essere portata aperta sulla fronte. Per avere un look molto più originale, la curtain bangs può essere pettinata lateralmente.

Sulla frangetta si possono creare anche dei piccoli punti luce e questi sono ideali per mettere in evidenza lo sguardo. Va ricordato che per scegliere il dettaglio più adatto si devono controllare molto attentamente i lineamenti del viso. Quindi per abbinare la frangia giusta è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia, per evitare delle brutte sorprese finali. Questo è veramente il momento giusto per rinnovare il proprio hairstyle e realizzare una frangia, per essere di tendenza nell’inverno 2022.