Tagli di capelli le tendenze dell’inverno 2021-2022, la chioma lunga di Elisabetta Canalis

Tagli di capelli le tendenze dell'inverno 2021-2022, la chioma lunga di Elisabetta Canalis

Questo inverno 2021-2022 sono di tendenza molti tagli di capelli e in particolare si può optare per la chioma lunga sfoggiata da Elisabetta Canalis.

Ultimamente Elisabetta Canalis ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli. Più precisamente la bella showgirl porta una chioma lunga e di tonalità castana. Questo hairstyle è proprio lo stesso di quando Elisabetta faceva la velina e quindi può essere copiato nell’inverno 2021-2022.

Tendenze tagli di capelli per l’inverno 2021-2022

La lunghezza della capigliatura di Elisabetta Canalis arriva ben oltre le spalle. Inoltre sulla parte finale sono presenti molte scalature, perfette per avere un bel movimento sulla chioma e renderla più leggera. Per completare l’hairstyle, l’ex velina ha creato un ciuffo lungo che arriva sullo zigomo. Elisabetta ha abbinato anche una riga laterale e una piega leggermente mossa. Per quanto riguarda la tonalità del taglio, la Canalis ha scelto il castano sulla parte alta del capo e invece sulle punte è presente una nuance più dorata.

Consigli e curiosità

Questo mix di sfumature sono ideali per rendere la capigliatura molto naturale e allo stesso tempo addolcire anche i lineamenti. Inoltre la tonalità in questione è perfetta per mettere in evidenza la forma del taglio di capelli. Elisabetta nel corso degli anni ha sempre optato per una lunghezza media: invece le tonalità scelte dalla modella sono sempre state più o meno bionde. Invece in questo ultimo periodo l’ex velina ha scelto di fare crescere i capelli e con il nuovo look sembra sempre una ragazzina. (Continua dopo le foto)

Altri segreti da scoprire

Va ricordato che su un taglio lungo le scalature possono essere più o meno accentuate. Una chioma di questo tipo deve essere sempre adattata ai lineamenti del volto e poi di conseguenza si può optare per una frangia o un ciuffo. Per un taglio lungo si può scegliere anche la frangia a tendina e questa si può portare aperta sulla fronte o lateralmente.

Con dei capelli lunghi si possono realizzare molte acconciature: quindi via libera con chognon, ponytail e trecce. Inoltre si possono indossare molti accessori, come dei cerchietti, fermagli con gli strass o dei scrunchie. Questo è il momento giusto per rinnovare il proprio look e copiare il meraviglioso taglio di capelli di Elisabetta Canalis. Con un nuovo hairstyle si può affrontare molto più serenamente la stagione invernale.