Tagli di capelli estate 2021: il bob riccio, il pixie e lo short bob

Tagli di capelli estate 2021: il bob riccio, il pixie e lo short bob

Tra i tagli di capelli di tendenza in questa estate 2021 si possono realizzare il pixie, il bob riccio e lo short bob.

In questa estate 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli e questi sono perfetti per rinnovare il proprio look nel migliore dei modi. I vari hairstyle sono molto facili da portare e anche da acconciare, quindi possono essere scelti anche dalle donne molto impegnate con il lavoro e la famiglia.

Novità tagli di capelli

Tra i tagli di capelli di tendenza si può optare per lo short bob: la lunghezza di quest’ultimo arriva alle orecchie e può essere portato liscio o mosso. Sullo short bob si può creare anche una frangia molto leggera e leggermente sfilata. Sulla chioma in questione si può realizzare anche una riga laterale o centrale. Per avere uno stile molto glamour si può optare per un bob molto corto e con un maxi ciuffo laterale. Il pixie cut più di tendenza è quello corto, scalato e con il ciuffo laterale. Su questa capigliatura si possono creare sempre nuovi styling diversi e in pochissimi minuti. Inoltre il pixie può essere realizzato anche su una chioma riccia: in questo caso si devono utilizzare dei prodotti idratanti, per mantenere la capigliatura morbida e molto luminosa.

Tendenze tagli di capelli

Anche il bob riccio è sempre richiesto da molte donne ed è perfetto per avere uno stile sbarazzino. In questo caso la lunghezza arriva alle spalle e può essere abbinato a una riga centrale. Per quanto riguarda lo styling, il bob riccio può essere sfoggiato in modo molto naturale. In questa lunga carrellata non possono mancare nemmeno i tagli di capelli scalati. Le varie scalature possono essere realizzate su ogni tipologia di capello, per accontentare anche le ragazze più esigenti.

Gli hairstyle continuano

Molte donne amano anche i capelli lunghi che nonostante il caldo regalano sempre un look molto femminile ed elegante al tempo stesso. Questa chioma oltre ad essere molto lunga deve essere liscia e sana. Quindi per avere i capelli in questo modo si devono utilizzare sempre dei prodotti specifici: ad esempio si devono usare regolarmente un balsamo districante e nutriente. Sulla capigliatura in questione è perfetta una frangia lunga che metta in risalto lo sguardo e per avere una piega un po’ diversa dal solito si possono creare le famose beach waves, per un look molto più fresco. Questi tagli di capelli sono perfetti per l’estate 2021, per avere un look tutto nuovo ed irresistibile.