Tagli di capelli e tonalità per l’estate/autunno 2021: il lob mosso di Ursula Corberò e il biondo rame

Tra i tagli capelli di tendenza in questa estate/autunno 2021 il grande protagonista è il caschetto mosso di Ursula Corberò e la tonalità biondo rame dei capelli di Vittoria Puccini.

Ursula Corberò ha rinnovato il suo look e ha realizzato un nuovo taglio di capelli. In particolare l’attrice ha optato per un caschetto riccio e mosso. Questo hairstyle può essere la vera tendenza di questa estate-autunno 2021 e quindi va copiato assolutamente.

Novità tagli di capelli

Ursula Corberò ha mostrato il suo nuovo hairstyle in una foto pubblicata recentemente su Instagram e questa in pochi minuti ha ottenuto moltissimi like. La lunghezza del caschetto dell’attrice arriva leggermente sotto le spalle e sono presenti delle leggere sfilature. Per completare il tutto Ursula ha abbinato anche una frangetta corta dal taglio netto che le regala un look molto sbarazzino. Per quanto riguarda lo styling ha creato sulla sua chioma dei ricci molto morbidi. La tonalità del lob è un bel castano molto intenso, perfetto per fare risaltare la carnagione della Corberò.

Consigli

Questo caschetto mosso può essere realizzato su qualsiasi tipologia di capello, riccio, liscio, fine o folto e in questo modo tutte le donne sono sempre accontentate. L’hairstyle in questione può essere abbinato anche a delle chiome ricce ma con poco volume: in questo caso si deve fare molta attenzione a calibrare bene le varie sfilature. Per realizzare uno styling definito come quello sfoggiato da Ursula si deve utilizzare uno spray al sale. Quest’ultimo va applicato sulle lunghezze, per modellarle e renderle molto leggere. Ai tempi del film «La casa di carta» l’attrice sfoggiava un mullet, però anche questa nuovo taglio le sta divinamente.

Nuove tonalità, il biondo rame

Ultimamente Vittoria Puccini ha cambiato la sua tonalità dei capelli e ha optato per un biondo rame. Ha abbinato questa tonalità ai suoi lunghi capelli leggermente mossi e il risultato finale è davvero stupendo. La nuance in questione è perfetta per regalare uno stile molto femminile e dal fascino retrò.

Il biondo ramato è perfetto sulle carnagioni chiarissime e chiare: in questo caso il colore dominante deve essere il biondo. Invece sulla pelle olivastra o ambrata si deve insistere maggiormente con le nuance castano o rosso. Si può realizzare anche una sfumatura molto più dolce e quindi in questo caso si può optare per il biondo gianduia soft, per una schiaritura molto più golosa. Per mantenere sempre il colore brillante, una volta alla settimana si può utilizzare una maschera nutriente colorata. Questo è il momento giusto per realizzare dei nuovi tagli capelli e anche una nuova tonalità.