Tagli di capelli e tonalità le tendenze per l’inverno 2021, il pixie, il mullet e l’icy blonde di Federica Pellegrini

Questo inverno 2021 si possono sfoggiare molti nuovi tagli di capelli e tonalità, in particolare si può optare per il mullet, il pixie e l’icy blonde di Federica Pellegrini.

In questo inverno 2021 si possono scegliere tanti nuovi tagli di capelli e tonalità di tendenza. Le varie chiome possono essere sfoggiate dalle donne di ogni età e sono perfette per avere uno stile molto glamour, quindi sono tutte da scoprire.

Tendenze tagli capelli inverno 2021

Per la stagione invernale si può realizzare un meraviglioso bowl cut. Questa chioma risulta essere leggermente scalata e bombata, per avere sempre un bel movimento. Il pixie cut è amato dalle donne ed è anche molto veloce da mettere in piega. Sulla capigliatura si possono creare delle sfilature molto leggere e per completare il tutto si può abbinare una frangetta corta e spettinata. Sul pixie è perfetta anche una frangia lunga da portare lateralmente. (Continua dopo la foto)

Novità tagli di capelli per l’inverno 2021

Per avere un look molto originale si può scegliere un bel mullet. Per chi non conoscesse questo taglio, sulla parte posteriore è lungo, scalato e sul davanti è molto più corto. . Il mullet può essere abbinato a una frangia netta che armonizza il volto. In questa lunga carrellata non può mancare nemmeno l’airy bob dove sono presenti delle sfilature sulle punte. La chioma in questione è sfoggiata anche dalla bella Michelle Hunziker e questa le regala un look molto sbarazzino. Sui capelli lunghi si possono realizzare delle scalature più o meno marcate: su questo hairstyle è ideale una frangia a tendina da acconciare in molti modi diversi. (Continua dopo la foto)

Tonalità capelli inverno 2021

Dopo avere scelto un nuovo taglio di capelli si può optare anche per una nuova tonalità. Per i prossimi mesi si può prendere in considerazione la nuance sfoggiata ultimamente da Federica Pellegrini: più precisamente l’ex nuotatrice ha scelto un icy blonde davvero meraviglioso. Le varie schiariture sono realizzate in particolare sulle punte. Questa nuance è perfetta per rendere il viso di Federica molto più luminoso e inoltre addolcisce anche i suoi lineamenti. La Pellegrini porta un bob pari con la frangia e la tonalità icy blonde si abbina divinamente. Il colore glaciale di Federica è uniforme e le regala un look molto elegante e sofisticato allo stesso tempo. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere dei nuovi tagli capelli e tonalità per questo inverno 2021.