Tendenze acconciature estate 2022, la ponytail midi di Eva Longoria e quella con flipped ends
Per questo inverno 2021 si possono copiare i tagli di capelli sfoggiati dalle celebrità. Questi risultano essere i veri protagonisti della stagione invernale e possono essere portati in ogni occasione.
Tendenze tagli capelli inverno 2021
Il grande protagonista dell’inverno 2021 è il flob portato ultimamente da Alexa Chung. Questo hairstyle può essere abbinato a ogni forma di viso. Alexa nel corso degli anni è rimasta fedele alla sua lunghezza di capelli e ha alternato solamente degli styling più mossi o lisci a seconda delle varie esigenze.
Si può copiare anche la chioma lunga di Kim Kardashian. La capigliatura di quest’ultima appare molto lucente e Kim ha realizzato la riga centrale e la piega wavy. Lo styling mosso è un’ottima alternativa al classico liscio che a volte stanca. (Continua dopo la foto)
Novità tagli capelli delle celebrità
Su quasi tutti i red carpet, Margot Robbie sfoggia un lob che le regala uno stile molto glamour. Più precisamente la lunghezza di questa chioma sfiora le spalle. Questo è un taglio a bassa manutenzione e quindi può essere scelto da tutte le donne. Il lob in questione è anche molto versatile perché in pochi minuti si possono realizzare uno chignon, una ponytail alta o bassa e una treccia.
Il mullet di Ursula Corbero ricorda molto gli anni ’70: si tratta di un taglio lungo nella zona della nuca e corto nella parte laterale, frontale e alta. Attualmente questo taglio può essere portato mosso e spettinato, per avere un look rock-glam. (Continua dopo le foto)
Gli hairstyle delle star continuano
Il pixie cut di Zoe Kravitz ha conquistato le donne di tutto il mondo. Questo taglio è molto corto ed è perfetto per valorizzare il volto dell’attrice; invece il pixie liscio e lucido portato da Charlize Theron è molto più elegante. Entrambe le versioni del pixie sono molto facili da gestire anche a casa e quindi possono essere presi subito in considerazione.
Anche i capelli lunghi di Jennifer Lopez non passano mai di moda. Sulla chioma della cantante sono presenti anche molto scalature e in particolare ai lati del viso, per incorniciarlo. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso per scegliere i tagli capelli delle celebrità, per avere un look tutto nuovo nell’inverno 2021.