Tagli di capelli corti tendenze estate/autunno 2021: il bob, il pixie e il bowl cut (FOTO)

I tagli di capelli corti sono i veri protagonisti dell’estate-autunno 2021, quindi si possono realizzare il pixie, il bob e il bowl cut: tante foto da sbirciare

I tagli di capelli corti resistono in ogni stagione e sono di tendenza anche in questa estate/autunno 2021. Queste chiome sono tutte molto facili da portare e veloci da acconciare, per essere subito pronte in pochi minuti. Le capigliature in questione, inoltre, regalano un look molto sbarazzino, perciò sono da prendere in considerazione. In seguito è possibile sbirciare alcune foto da cui trarre ispirazione prima di correre dal parrucchiere.

Novità tagli capelli corti: hairstyle sexy e freschi

I vari hairstyle sono perfetti per rinnovare nel migliore dei modi il proprio look, per non passare mai inosservate. Magari un nuovo taglio corto può essere abbinato anche a delle nuove tonalità. Andiamo con ordine, il grande protagonista delle prossime stagioni è senza nessun dubbio il taglio boyish. Quest’ultimo è molto amato dalle donne di ogni età, quindi tutte sono sempre accontentate. Sul boyish classico sono presenti delle scalature sulla nuca e per completare il tutto non può mancare un ciuffo laterale. Questa chioma è molto pratica e regala un look molto femminile.

Tendenze tagli corti estate-autunno 2021: il boyish da non sottovalutare

Con il taglio boyish si può scegliere anche una versione molto più sbarazzina: in questo caso il taglio risulta essere molto corto anche sui lati con una frangia molto corta e leggera. L’hairstyle può essere impreziosito anche da un cerchietto colorato o dei fermagli gioiello che sono entrambi sempre di tendenza. La capigliatura può essere abbinata alle tonalità biondo platino, rosso fuoco o cioccolato.

Altri tagli di capelli in arrivo per l’autunno 2021: il bob e il bowl cut

In questa lunga carrellata di tagli di capelli corti non può mancare nemmeno il bob: la lunghezza di quest’ultimo può arrivare alle orecchie o al mento, in base alle varie esigenze di ogni ragazza. Il bob può essere portato liscio, mosso o riccio naturale e si può realizzare anche la riga centrale o laterale.

Per avere un look molto più originale è perfetto il bowl cut o meglio conosciuto come taglio a scodella. Questo taglio è molto geometrico e sono presenti delle rasature dietro la nuca e sui lati. Il bowl cut deve essere abbinato a una chioma liscia e invece sono da evitare quelle mosse, perché quest’ultime sono molto più difficili da mettere in piega.

Per trovare l’hairstyle più adatto è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia. Un taglio di capelli corti è perfetto per rinnovare completamente il proprio look, ma occorre prendersi cura dei capelli in questa estate 2021 onde scongiurare il peggio.