Tagli di capelli corti moda estate 2021, i nuovi pixie cut e bob mosso

Tagli di capelli corti moda estate 2021, i nuovi pixie cut e bob mosso

I tagli di capelli corti sono di tendenza in questa calda estate 2021, in particolare si può optare per le novità del bob mosso del pixie cut

I tagli capelli corti sono i grandi protagonisti di questa estate 2021. Questi hairstyle possono essere acconciati sempre diversamente e inoltre regalano un look molto sbarazzino, inoltre, sono perfetti per combattere il caldo di questi giorni. Le varie proposte arrivano direttamente dalle passerelle di moda e quindi non sono assolutamente da perdere.

Novità tagli di capelli corti

Tra i tagli capelli corti di tendenza si può optare per il caschetto dallo stile retrò. Su questo hairstyle si possono abbinare una frangia lunga e piena o corta e geometrica, tutto questo in base alle varie esigenze di ogni donna. Sulle chiome corte si possono realizzare anche delle scalature e asimmetrie, per creare un bel movimento al tutto.

Per avere uno stile molto fresco è perfetto il pixie cut e questo può essere lungo o molto corto. La capigliatura in questione si adatta perfettamente a ogni tipologia di viso e seguendo solamente alcuni accorgimenti. Ad esempio su un volto rotondo è ideale il pixie asimmetrico, per avere anche un look molto glamour.

Tendenze tagli di capelli corti

In questa lunga carrellata non può mancare il pixie cut con il ciuffo e questa proposta è perfetta per i capelli mossi. Il pixie può essere sempre realizzato su una chioma di questo tipo, perché regala sempre molto volume. Le chiome mosse sono di tendenza in questa estate 2021 e possono essere abbinate a dei ciuffi molto voluminosi. Quest’ultimi possono essere modellati utilizzando semplicemente della lacca o della cera. Il bob mosso è stato riproposto nella versione leggermente scalata e con la frangia corta e molto piena.

Gli hairstyle continuano

Tra le novità di capelli risultano di tendenza anche le capigliature ricce e queste risultano essere lunghe davanti e corte sulla parte posteriore. In questa stagione estiva si può scegliere un taglio che ricorda molto gli anni ’70: in questo caso sono presenti delle scalature e molto volume. Si possono realizzare anche delle chiome corte ricce e asimmetriche, per valorizzare perfettamente il movimento del capello.

L’hairstyle in questione è perfetto per mettere in evidenza un volto tondo. Su una capigliatura riccia si possono creare delle sfilature molto leggere e si può abbinare anche un bel ciuffo laterale e liscio.

I tagli di capelli corti sono sempre molto facili da portare e anche da acconciare, quindi non possono mancare nemmeno in questa estate 2021.