Tagli di capelli corti le tendenze dell’inverno 2021, il pixie cut di Anna Ferzetti

Questo inverno 2021 sono di tendenza i tagli capelli corti e in particolare si può copiare il pixie cut sfoggiato da Anna Ferzetti.

Anna Ferzetti si è presentata alla Festa del Cinema di Roma con un taglio tutto nuovo. Più precisamente l’attrice ha realizzato un pixie cut che le regala uno stile molto raffinato. Questa chioma può essere sfoggiata nell’inverno 2021, per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli corti inverno 2021

Sul pixie cut di Anna Ferzetti sono presenti delle scalature che rendono la chioma molto più leggera. Per completare il tutto, l’attrice ha abbinato un ciuffo laterale e ha creato sulla capigliatura uno styling liscio. Anna ha anche abbandonato la tonalità bionda e ha optato per un nocciola ramato che risulta essere davvero molto elegante. La Ferzetti con il suo nuovo look ha incantato tutti i partecipanti della kermesse romana: quindi questo taglio corto può essere preso in considerazione per la stagione invernale. (Continua dopo la foto)

Consigli

In questo inverno 2021 sono di tendenza le tonalità castane, come quella sfoggiata da Anna Ferzetti ovviamente. Questa nuance ricorda molto le sfumature dei paesaggi nei prossimi mesi. I vari castani sono ispirati agli ingredienti della pasticceria. Quindi una donna che ama tonalità vibranti e ramate può scegliere il caramello; invece per una nuance molto più scura è perfetto il cioccolato fondente. (Continua dopo la foto)

Per avere una sfumatura molto più cremosa e morbida è ideale il toffee. Il castano più richiesto è senza nessun dubbio una nuance media illuminata da venature bionde tono su tono, per avere un risultato finale multisfaccettato. La tonalità in questione può essere abbinata a dei capelli medio-lunghi e mossi, per fare risaltare le varie sfumature. Il nocciola ramato di Anna Ferzetti è ideale per mettere in evidenza lo sguardo. (Continua dopo la foto)

Novità tagli capelli corti per l’inverno 2021

Tra i tanti hairstyle corti si può realizzare anche il taglio alla maschietta: la capigliatura in questione risulta essere davvero molto fresca e sbarazzina. Su questa chioma si può abbinare anche un ciuffo laterale o una frangia sfilata. Di questo taglio si può scegliere la versione dove i capelli sul davanti sono più lunghi e sulla parte posteriore molto più corti, per avere un look originale. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scegliere dei nuovi tagli corti da sfoggiare nel prossimo inverno 2021.