Tagli di capelli corti estate/autunno 2021: l’irresistibile french bob

Il french bob è il taglio di capelli corti di tendenza in questa estate/autunno 2021 e quindi va preso subito in considerazione: foto da cui trarre ispirazione.

Il momento per realizzare dei nuovi tagli di capelli corti è proprio questo, quindi è meglio approfittarne subito. Tra le molteplici tendenze il vero protagonista dell’estate/autunno 2021 è senza nessun dubbio il french bob. Quest’ultimo è molto facile da portare, è fresco, inoltre regala uno stile molto chic. L’hairstyle può essere sfoggiato in particolar modo dalle donne di ogni età per il suo potere ringiovanente.

Novità tagli di capelli corti: il french bob di Anya Taylor Joy

Il french bob è un taglio molto corto ed è perfetto per rinnovare completamente il proprio look. Più precisamente la lunghezza della capigliatura in questione può arrivare sotto le orecchie o al mento. Questo taglio di capelli può essere portato con la riga laterale o al centro, leggermente mosso o liscio e tutto questo in base alle varie esigenze di ogni donna.

L’hairstyle in questione ricorda molto lo stile degli anni ’20 e quindi va provato assolutamente. Il french bob era sfoggiato anche da Anya Taylor Joy sul film «La regina degli scacchi» ed è stata proprio lei a fare ritornare di tendenza la chioma. In questo caso l’attrice portava un taglio corto di colore rosso ed era presente una frangia molto leggera.

Tendenze capelli corti: le versioni di Ana de Armas e Natalie Portman

Il french bob è perfetto su ogni tipologia di viso: ad esempio su quello allungato si può realizzare un french bob con la frangia. Quest’ultimo è amato anche da molte celebrità e Ana de Armas è una di queste: l’attrice ha optato per una versione molto sbarazzina e fresca.

Rocio Munoz Morales ha realizzato un caschetto corto con una frangia piena, per uno stile molto chic ed irresistibile. Natalie Portman lo sfoggia da molti anni e lei ha creato la riga centrale, delle onde molto leggere e senza nessuna frangia.

Il french bob, a chi sta bene questo taglio di capelli?

Il french bob può essere abbinato a un volto quadrato, per addolcire perfettamente i lineamenti. Su questo taglio di capelli si possono creare delle onde molto naturali utilizzando il ferro e uno spray salino. Va ricordato che con quest’ultimo si può realizzare anche l’effetto spettinato che risulta essere sempre di tendenza. L’hairstyle in questione è perfetto anche sui capelli ricci, per avere sempre un bel volume.

Il bob alla francese è ideale anche con una frangia sfilata, per un look molto glamour. Per avere un french bob molto particolare si può optare per la tonalità rosa pastello, biondo o cioccolato. Questo hairstyle è anche molto facile da acconciare e si può creare una piega in pochi minuti, quindi questa è una bella notizia. Per chi volesse osare di più, nei prossimi mesi detta tendenza anche il pixie cut, ossia i capelli cortissimi sfoggiati da tante celebrità.