Tagli di capelli corti estate/autunno 2021: il pixie cut delle celebrità

Il pixie cut resiste sempre in ogni stagione e può essere scelto anche nella stagione estate/autunno 2021: foto delle varie chiome sfoggiate da molte celebrità.

Questo è il momento giusto per scoprire i tagli di capelli corti di tendenza nella stagione estate/autunno 2021. In particolare, il grande protagonista delle prossime stagioni risulta essere il pixie cut. La chioma in questione, ultimamente, viene sfoggiata da molte celebrità e quindi va copiata assolutamente, anche perché sono proprio le star a lanciare per prime le nuove mode.

Tendenze tagli di capelli corti: il pixie di Halsey

Il pixie cut è perfetto per rinnovare completamente il proprio look. L’idea di puntare ai capelli così corti l’hanno avuta anche molte celebrità, le quali hanno scelto proprio il pixie come nuovo taglio. Su questo hairstyle si possono realizzare molte scalature o delle rasature ai lati del capo, inoltre, il pixie può essere portato perfino con delle tonalità super colorate, per non passare mai inosservate ed essere originalissime. Ma ritorniamo alle celebrità e scopriamo i nuovi tagli di capelli che hanno realizzato recentemente.

Coco Rocha ha optato per un pixie lungo dietro e corto davanti. La modella canadese per completare il tutto ha creato una frangetta molto corta e sbarazzina. Invece la cantautrice Halsey sfoggia una capigliatura corta, sfilata e di tonalità rosa, per un look davvero molto originale.

Novità tagli di capelli

In questa lunga carrellata di celebrità non può mancare nemmeno la cantante Rihanna che ha creato un pixie con una frangetta corta e pari. Emilia Clarke ha abbinato alla capigliatura una frangia lunga e leggermente sfilata. L’attrice Janelle Monae ha creato un pixie molto corto con una mini frangetta laterale: questo hairstyle regala a Janelle un look molto fresco.

Miley Cyrus e il suo meraviglioso pixie cut lungo sul davanti e in questo caso la cantante crea una cresta utilizzando semplicemente del gel, per uno stile molto rock. Katy Perry ha portato per molto tempo questa chioma corta con una frangia lunga e sfilata.

I pixie da copiare continuano

Il pixie di Charlize Theron risulta essere corto molto corto sui lati e sulla parte alta è presente un leggero volume. Cara Delevingne e il suo pixie molto corto ha lanciato una vera e propria tendenza: in questo caso sono presenti delle rasature sul lati del capo che rende il tutto molto più originale. Prima di realizzare un taglio corto è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia. Tutti questi hairstyle sono da prendere assolutamente in considerazione, per sfoggiare un look tutto nuovo.