Tagli di capelli corti e lunghi per l’autunno 2021, il bobcat e la chioma scalata di Camille Gottlieb

Tagli di capelli corti e lunghi per l'autunno 2021, il bobcat e la chioma scalata di Camille Gottlieb

I tagli di capelli corti e lunghi sono i veri protagonisti dell’autunno 2021 e in particolare si può optare per il bobcat o la capigliatura scalata di Camille Gottlieb.

Questo è il momento più indicato per scoprire tanti nuovi tagli di capelli corti di tendenza in questo autunno 2021. In particolare il grande protagonista è senza nessun dubbio il bobcat, perfetto per avere uno stile molto sbarazzino. Ci sono novità anche sul fronte capelli lunghi, in modo particolare sta spopolando l’hairlook di Camille Gottlieb.

Tendenze tagli di capelli corti autunno 2021

La lunghezza del bobcat arriva al mento e sono presenti molte scalature. Per completare il tutto si può abbinare una frangia: quest’ultima deve essere pari, voluminosa e stratificata. Su questo dettaglio si può creare un effetto stropicciato davvero irresistibile e utilizzando solamente un po’ di gel o di schiuma. Lo styling del bobcat può essere liscio e in questo caso si possono utilizzare degli spray all’acqua salata, per texturizzare la chioma. Invece una capigliatura riccia va definita con un gel molto leggero e invece il mosso può essere asciugato naturalmente all’aria. Con l’ultimo styling si possono ritoccare alcune onde utilizzando una piastra, per rendere la chioma molto più particolare.

Va ricordato che per avere un bobcat di tendenza, questo deve risultare imperfetto e impreciso. Il bobcat può essere abbinato a molte tonalità e quindi si può optare per il ramato, il biondo miele, il castano, il caramello e il cioccolato. Invece per sfoggiare delle nuance molto più vivaci sono ideali il rosso fuoco e il platino. Per realizzare questo nuovissimo hairstyle è sempre meglio affidarsi completamente al proprio parrucchiere abituale.

Nuova tonalità, il taglio di capelli lungo della Gottlieb

Ultimamente Camille Gottlieb ha rinnovato il suo look: più precisamente la figlia di Stephanie di Monaco ha abbandonato la tonalità castana e ha scelto un biondo chiaro molto caldo. Questa nuova nuance le regala uno stile molto più solare e soprattutto sbarazzino. Inoltre sulla capigliatura della Gottlieb sono presenti anche alcune ciocche leggermente più scure e queste sono di tonalità miele e grano. La tonalità della chioma di Camille è stata creata dall’hairstylist Melissa Speranza. (Continua dopo le foto)

Curiosità hairstyle

Camille ha realizzato anche un taglio di capelli lunghi e su questi sono presenti delle scalature: quest’ultime sono ideali per regalare sempre un bel movimento alla capigliatura. Le varie sfilature sono perfette per incorniciare il volto nel migliore dei modi. Il look di Camille Gottlieb risulta essere molto naturale e glamour al tempo stesso, perfetto per la stagione autunnale.