Tagli di capelli corti e lunghi estate/autunno 2021: la frangia a tendina di Jennifer Lopez e l’airy bob

Tagli di capelli corti e lunghi estate/autunno 2021: la frangia a tendina di Jennifer Lopez e l'airy bob

Nell’estate-autunno 2021 sono di tendenza i tagli capelli lunghi e corti, in particolare la curtain bangs sfoggiata da Jennifer Lopez e l’airy bob.

La cantante Jennifer Lopez nel suo ultimo video sfoggia un look invidiabile e tutto questo grazie al suo nuovo taglio di capelli lunghi. Inoltre per completare l’hairstyle è presente anche una frangia a tendina, per avere sempre un look molto femminile in questa estate-autunno 2021.

Novità tagli di capelli

Jennifer Lopez nel video di «Cambia el Paso» sfoggia dei meravigliosi capelli lunghi che le regalano uno stile molto giovanile. La chioma in questione risulta essere texturizzata e leggermente mossa. Questo taglio lungo è abbinato a una curtain bangs: quest’ultima è amata non solo dalla cantante, ma da tante altre celebrità e donne comuni. La frangia a tendina rende il taglio leggermente vintage e davvero molto chic. La curtain bangs risulta essere scalata fino agli zigomi, molto leggera e aperta sulla fronte. Il dettaglio in questione è perfetto anche per incorniciare e addolcire il viso di J.Lo.

Consigli e foto capelli

La frangia a tendina è molto facile da portare e inoltre è anche a bassa manutenzione: quindi può essere scelta dalle donne che hanno sempre poco tempo per se stesse per via della famiglia o del lavoro. La curtain bangs può essere abbinata a dei capelli lunghi e messy, come quelli di Jennifer Lopez ovviamente. Per realizzare questo styling mosso si deve utilizzare uno spray al sale, per un risultato finale meraviglioso.

Altre tendenze tagli capelli estate-autunno 2021: l’airy bob

In questa estate-autunno 2021 sono di tendenza anche i tagli corti e in particolare l’airy bob. La lunghezza di quest’ultimo arriva al mento e sono presenti delle scalature e sfilature. Questo caschetto risulta essere vaporoso e regala un look molto fresco. Va ricordato che sui capelli spessi non ci sono accorgimenti da seguire e invece su quelli fini si deve creare un po’ di volume con lo styling. Quindi nell’ultimo caso si devono utilizzare il phon e una spazzola rotonda, per avere un finish molto morbido.

L’airy bob è una valida alternativa al classico caschetto e quindi va provato assolutamente, per avere un look molto originale e non passare mai inosservate. Va ricordato che prima di qualunque scelta è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia e in ogni caso lui troverà sempre la soluzione più adatta per accontentare le clienti. Questo è il momento più adatto per scegliere dei nuovi tagli di capelli corti e lunghi per l’estate-autunno 2021.