Tagli di capelli corti e lunghi estate 2021: il bob e il caschetto di Eleonora Pedron

I tagli di capelli corti e lunghi sono di tendenza in questa estate 2021, in particolare si può scegliere il bob di Mara Carfagna o il caschetto di Eleonora Pedron

Estate, tempo di mare, vacanze e di nuovi tagli di capelli. Tra le tendenze del momento spiccano una mare di novità, volte ad accontentare un po’ tutte. Ultimamente Mara Carfagna ha rinnovato il suo look e ha sfoggiato un taglio di capelli corti. In particolare ha optato per un bob e inoltre per completare il tutto ha realizzato anche una frangia a tendina. L’hairstyle in questione è perfetto per questa estate 2021, ma anche il taglio di capelli lunghi di Eleonora Pedron non scherza.

Tendenze tagli di capelli corti estate 2021

Il taglio di capelli corti di Mara Carfagna è ideale per le donne over 45. Su questo bob sono presenti delle leggere scalature ai lati del volto, per avere un look molto più sbarazzino. La frangia a tendina risulta essere molto leggera e copre in modo molto delicato la fronte della deputata. Inoltre questo dettaglio è ideale anche per nascondere le prime rughe o delle leggere imperfezioni.

Mara ha mostrato il suo taglio corto in uno scatto pubblicato su Instagram. Va ricordato che prima di realizzare questo hairstyle è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia, in questo modo lui può personalizzare la chioma in base ai lineamenti del viso, per un risultato finale sempre perfetto.

Moda tagli di capelli lunghi estate 2021

Anche Eleonora Pedron ha pensato di cambiare look e ha creato un nuovo hairstyle. La bella Eleonora ha realizzato un caschetto lungo che le regala un look molto più glamour. Sulla chioma della showgirl sono presenti delle scalature molto marcate e queste sono perfette per avere sempre un bel movimento. Prima di lei avevano scelto questo tipo di hairstyle anche Vittoria Puccini, Micol Olivieri e Elettra Lamborghini.

Consigli per sfoggiare al meglio il caschetto lungo e il bob

Eleonora porta il suo caschetto lungo con una piega liscia o mossa, in base alle varie occasioni. Molte volte l’ex modella sfoggia la sua chioma con uno styling molto naturale e movimentato. Va ricordato che su questo taglio si può anche realizzare una piega leggermente spettinata: in questo caso si può utilizzare una schiuma e modellare i capelli con le dita. Inoltre per avere una capigliatura molto più voluminosa si possono colorare le lunghezze di biondo e lasciare le radici scure, come naturalmente ha fatto anche la Pedron.

Questo tipo di lunghezza è anche perfetta per realizzare molti tipi di acconciature, come ad esempio una coda di cavallo o una treccia morbida e spettinata. Prima di qualunque decisione è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere, per evitare brutte sorprese finali. Il momento più indicato per rinnovare la propria chioma e scegliere un taglio di capelli corti o lunghi è finalmente arrivato.