Tagli di capelli corti autunno 2021, il bob di Elodie e il nuovo buzz cut di Arisa

In questo autunno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli corti, in particolare si può optare per il buzz cut di Arisa o il bob sfoggiato da Elodie.

I tagli di capelli corti sono sempre di tendenza e ovviamente non possono mancare nemmeno in questo autunno 2021. In particolare si può copiare l’hairstyle sfoggiato ultimamente da Elodie. Più precisamente la cantante ha optato per un bob che le regala uno stile molto più sbarazzino. Elodie ha pubblicato la foto con la sua nuova chioma su Instagram e ha ottenuto molti like da tutti i suoi fans.

Tendenze tagli capelli corti autunno 2021

La lunghezza del bob sfoggiato da Elodie arriva sopra le spalle. Inoltre su questo caschetto sono presenti delle scalature e quest’ultime regalano un bel movimento sulla chioma. La cantante ha creato una riga laterale molto bassa e questa è perfetta per mettere in risalto lo sguardo. Per quanto riguarda lo styling, Elodie ha realizzato una piega mossa molto naturale. Questo è un taglio molto meno appariscente degli altri portati da Elodie, ma le dona veramente molto.

Il bob di Elodie può essere portato anche con una piega liscia, per avere un look molto più sofisticato in una serata importante. Va ricordato che sull’hairstyle in questione si può realizzare anche la riga centrale senza nessun problema. Questo caschetto è perfetto sui volti allungati e su quelli ovali; invece va evitato su quelli tondi o con la mandibola troppo sporgente. Prima di scegliere il bob di Elodie è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia, per evitare brutte sorprese finali. (Continua dopo le foto)

Il buzz cut di Arisa

Ultimamente anche Arisa ha rinnovato il suo look e ha scelto un taglio molto più pratico. Più precisamente la cantante ha tagliato la sua lunga chioma e ha realizzato un buzz cut: si tratta di un taglio cortissimo e quasi rasato. Questo hairstyle è perfetto per non essere più schiava del parrucchiere, proprio come ha detto recentemente la cantante. Il buzz cut è perfetto per fare risaltare i lineamenti del volto di Arisa e quindi ha avuto proprio un’ottima idea. Questo è un taglio molto comodo da portare, perché si asciuga in pochi minuti e non ci sono styling da realizzare. Il buzz cut mesi fa era stato scelto anche da Iris Law e Willow Smith, le prime a lanciare questa nuova tendenza. Questa chioma può essere portata rasata come Arisa o anche con alcuni ciuffi più lunghi e tutto questo in base alle esigenze e allo stile di ogni donna.