Tagli capelli, tra le tendenze per l’autunno 2021 anche il lob di Matilde Gioli

Tagli capelli, tra le tendenze per l'autunno 2021 anche il lob di Matilde Gioli

Per scegliere i tagli di capelli di tendenza in questo autunno 2021 si possono copiare le celebrità all’ultimo Festival del Cinema a Venezia, quindi si può optare per il lob di Matilde Gioli e il long bob di Luisa Ranieri.

In questo autunno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli e in particolare si possono copiare gli hairstyle sfoggiati dalle celebrità all’ultimo Festival del Cinema a Venezia. Tutte le chiome sono perfette per avere uno stile molto glamour e quindi sono tutte da scoprire.

Tendenze tagli di capelli autunno 2021, il lob di Serena Rossi

Tra i tagli di capelli, il protagonista assoluto della stagione autunnale è senza nessun dubbio il lob sfoggiato da Serena Rossi. La lunghezza di questa chioma arriva alle clavicole e risulta essere pari: sono presenti solamente delle leggere sfilature ai lati del volto, per incorniciarlo.

Per quanto riguarda lo styling, Serena nelle sere del Festival ha alternato delle pieghe lisce a quelle wavy e con delle onde flat. L’attrice ha anche abbinato un balayage sfumato solamente sulle punte, per un risultato finale davvero meraviglioso. Questo caschetto lungo si abbina perfettamente ai lineamenti di Serena.

Novità tagli di capelli autunno 2021, foto e ispirazioni: il Long Bob retrò di Luisa Ranieri e quello di Matilde Gioli

Ha scelto un long bob anche Luisa Ranieri e la sua capigliatura ricorda molto lo stile rétro. Più precisamente Luisa ha creato una riga laterale e una piega con delle onde strutturate e le punte sono girate all’interno. Sfoggia un lob anche Matilde Gioli e quest’ultima ha abbinato delle onde morbide e lucenti. La tonalità di questo long bob è un bel miele ed è perfetto per mettere in risalto il viso dell’attrice. (Continua dopo le foto)

Gli hairstyle da copiare continuano: il taglio di capelli di Greta Ferro

Invece Greta Ferro porta il suo caschetto lungo nella versione liscia e anche in quella riccia: la modella con entrambi gli styling ottiene sempre molto successo. Eugenia Silva e Georgina Rodriguez portano entrambe un long bob super liscio e questo ricorda molto lo stile degli anni ’80.

Questo sleek bob è sfoggiato molto spesso anche da Kim Kardashian che ne ha fatto il suo tratto distintivo. Il lob è un taglio molto versatile e inoltre è ideale per ogni occasione. Le varie chiome sono tutte molto facili da portare e anche velocissime da acconciare, per essere pronte in pochissimi minuti.

Questo è il momento più indicato per scegliere con molta attenzione dei nuovi tagli di capelli da sfoggiare in questo autunno 2021 e come sempre le celebrità lanciano delle nuove tendenze da copiare assolutamente. Con un look tutto nuovo si possono affrontare con molta più serenità le giornate grigie e piovose.