Tagli capelli tendenze inverno 2022, la frangia di Ho-Yeon Jung di Squid Game

Tagli capelli tendenze inverno 2022, la frangia di Ho-Yeon Jung di Squid Game

Questo inverno 2022 sono di tendenza i tagli capelli con la frangia, quindi si può optare per la frangia sfilata sfoggiata da Sienna Miller o quella a tendina di Dakota Johnson.

I tagli di capelli con la frangia sono molto gettonati in questo inverno 2022. Questo dettaglio può essere abbinato sulle chiome corte, medie o lunghe. Inoltre la frangia è sfoggiata anche dalle celebrità e quindi è subito da prendere in considerazione.

Novità tagli capelli con frangia inverno 2022

La frangia è perfetta per impreziosire un taglio di capelli e renderlo molto più originale. Nella stagione invernale si può copiare la frangia lunga portata da Florence Welch. La lunghezza di questo dettaglio arriva alle sopracciglia e risulta essere più lunga ai lati e leggermente scalata al centro. La frangia in questione è perfetta per avere uno stile molto misterioso in ogni occasione. Questo accessorio può essere asciugato naturalmente e sul resto della chioma si possono realizzare delle onde.

Tendenze tagli capelli con la frangia per l’inverno 2022

Invece Asia Chow ha optato per una frangia piena molto importante, ideale per mettere in evidenza lo sguardo. Il dettaglio in questione può essere abbinato sui capelli lunghi, per avere uno stile molto glamour. Per quanto riguarda lo styling è perfetta una piega liscia e questa può essere realizzata con la piastra.

Dakota Johnson sfoggia da molto tempo una frangia a tendina che le regala un look molto sbarazzino. Questo accessorio può essere portato liscio o leggermente mosso come fa ovviamente l’attrice. La frangia a tendina non richiede molta manutenzione e quindi può essere scelta da tutte le donne.

Le chiome con la frangia continuano

Suky Waterhouse ha optato per una variante della frangia a tendina. Quest’ultima è perfetta per mettere bene in evidenza il volto e inoltre può essere fermata da accessori o portata lateralmente. Questa versione può essere abbinata ai capelli lunghi, medi e ovviamente mossi.

Ho-Yeon Jung ha realizzato una frangia divisa a ciuffi, per un risultato finale davvero molto originale. La modella con i suoi capelli lunghi ha anche creato un bel raccolto morbido. Invece Sienna Miller ha optato per una frangia sfilata che le dona molto. L’attrice sulle lunghezze della sua capigliatura realizza delle leggere onde o l’effetto wet. Ogni donna può scegliere la versione della frangia più adatta, per avere sempre un look irresistibile.