Tagli capelli primavera-estate 2021: il Lob di Vanessa Incontrada e il bob corto di Martina Miliddi

Il taglio di capelli medio di Vanessa Incontrada è il vero protagonista dei mesi caldi, inoltre si può copiare il bob corto della ballerina Martina Miliddi

La moda capelli sforna continuamente nuove idee e spunti per essere trendy in vista della stagione primavera/estate 2021. La bella Vanessa Incontrada ha rinnovato il suo look e ha optato per un taglio di capelli medio, per l’esattezza si tratta di un caschetto lungo (LOB) un po’ particolare che la conduttrice ha mostrato in una foto pubblicata su Instagram. Tra le novità tagli di capelli si può anche propendere per il bob corto della ballerina Martina Miliddi. Con un look tutto nuovo è possibile affrontare più serenamente la stagione calda, scopriamoli tutti!

Moda capelli per l’estate 2021 : Il caschetto lungo

La lunghezza del taglio medio chiamato LOB, oppure long bob, di Vanessa Incontrada arriva alle spalle. Per quanto riguarda lo styling, la showgirl ha creato una piega mossa e leggermente scompigliata. La tonalità di questa chioma è un bel ramato molto caldo. La nuance in questione regala alla conduttrice uno stile molto sensuale e chic, inoltre questo colore è perfetto per impreziosire perfettamente l’hairstyle.

Alcuni consigli da seguire per sfoggiare al meglio i Long Bob

Il long bob mosso può essere sfoggiato in molti modi diversi, ad esempio può essere abbinato a una frangia a tendina: quest’ultima può essere aperta sulla fronte o pettinata su un solo lato, per ottenere quasi un maxi ciuffo. Questa versione rende il viso molto più femminile e particolare.

Il caschetto lungo è perfetto per una donna che ha il timore di tagliare troppo la propria chioma, inoltre, la capigliatura in questione è ideale sui volti a forma di cuore. Per mantenere il long bob sempre perfetto si devono utilizzare regolarmente uno shampoo idratante e un balsamo anticrespo. Inoltre, una volta alla settimana si devono fare degli impacchi lucidanti a base di semi di lino e in modo particolare sulle chiome tinte.

Novità tagli capelli corti: la ballerina Martina Miliddi e il suo ’mini’ bob

Martina Miliddi, ballerina dell’edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi, ha pensato bene di accorciare la sua chioma e realizzare un caschetto super liscio la cui lunghezza arriva al mento.

Per completare il tutto è presente una frangetta molto folta e dal taglio netto. La nuova capigliatura della ballerina di Amici è stata realizzata dal suo parrucchiere di fiducia.

In passato Martina aveva optato anche per un pixie cut: su quest’ultimo erano presenti delle rasature sui lati del capo. Poi aveva realizzato anche delle treccine in stile afro, scegliendo i capelli lunghi e un caschetto mosso con il ciuffo laterale. Insomma, alla ballerina piace cambiare molto spesso il look e quindi tutte queste proposte sono da prendere sempre in considerazione.