Tagli capelli over 50 moda inverno 2021, il lob di Alba Parietti ringiovanisce

Tagli capelli over 50 moda inverno 2021, il lob di Alba Parietti ringiovanisce

Questo inverno 2021 sono stati ideati molti tagli di capelli perfetti per le donne over 50, si può optare per il bob corto o il lob sfoggiato da Alba Parietti.

Per le donne over 50 ci sono sempre molti tagli di capelli da prendere in considerazione, per sfoggiare un look tutto nuovo in questo inverno 2021. In particolare si può optare per il lob portato recentemente da Alba Parietti. L’hairstyle in questione è l’antiage per eccellenza, quindi va copiato assolutamente specialmente se si vuole risultare alla moda!

Tendenze tagli capelli over 50 inverno 2021

La lunghezza del lob di Alba Parietti arriva leggermente sotto le spalle. Per quanto riguarda lo styling, la showgirl ha creato la riga centrale e una piega con delle onde molto leggere, per uno stile casual. Inoltre Alba per la sua chioma ha abbinato una colorazione degradé nelle sfumature biondo miele e castano caramello. Quest’ultimi sono stati miscelati ad arte, per creare un effetto finale molto naturale. Le tonalità in questione sono anche perfette per regalare molta luminosità sul viso dell’opinionista.

Consigli per apparire più giovani con il taglio della Parietti

Il caschetto lungo risulta essere un taglio di capelli davvero molto femminile e ideale per le donne over 50. Il lob può essere adattato anche su ogni tipo di lineamento. Una chioma di questo tipo ha bisogno di molte cure: ad esempio si devono utilizzare sempre shampoo e maschera e questi devono essere scelti in base al tipo di capigliatura. (Continua dopo la foto)

Quindi su dei capelli mossi si può optare per una mousse perfetta per ravvivare nel migliore dei modi le varie onde; invece su una chioma liscia è perfetto un siero lucidante. Ultimamente è di tendenza un lob molto vaporoso, per avere un look rock. Per avere uno stile molto più romantico si possono asciugare i capelli utilizzando una spazzola rotonda e il phon: in questo caso si deve applicare sulla capigliatura uno spray fissante con un finish glossy. (Continua dopo la foto)

Altre novità sui tagli di capelli per le over 50

Per le donne over 50 è ideale un taglio molto corto e con un ciuffo laterale. Su questo tipo di chioma si può creare anche un bel volume, per essere sempre irresistibili. Per avere un look molto più giovanile e glamour si può realizzare un bob corto con la riga laterale o centrale.

Questo hairstyle è sempre molto facile da portare e soprattutto da gestire. Sullo shag sono presenti molte scalature e si può portare mosso o riccio a seconda delle varie esigenze di ognuna.