Tagli capelli over 50 moda autunno-inverno 2021, il bob e la chioma lunga di Jennifer Aniston

Questo autunno-inverno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli over 50, quindi si può optare per il bob e la chioma lunga sfoggiata da Jennifer Aniston.

Per questo autunno-inverno 2021 le donne over 50 possono scegliere molti nuovi tagli di capelli perfetti per loro. I vari hairstyle sono ideali per avere un look molto più giovanile e quindi sono tutti da scoprire.

Tendenze tagli capelli over 50 autunno-inverno 2021

Le donne over 50 possono realizzare il pixie cut classico: questo risulta essere molto corto, per essere più pratico da gestire. Questo taglio corto è sfoggiato anche da molte attrici e spesso lasciano anche la chioma al naturale, senza tintura. Anche Sharon Stone ha optato per il pixie cut e per completare il tutto ha abbinato una tonalità bionda. La nuance in questione è perfetta per illuminare il volto dell’attrice. Nei prossimi mesi è di tendenza anche il pixie cut allungato. Per chi non lo conoscesse, il taglio sulla nuca è corto e invece sui lati del capo è molto più lungo. Per rendere il pixie cut allungato molto più originale si possono abbinare le sfumature grey e platino. Questa capigliatura è ideale sui visi regolari. (Continua dopo la foto)

Novità tagli di capelli over 50 per l’autunno-inverno 2021

Il bob è un taglio classico e quindi non può mai mancare in questa lunga carrellata di hairstyle dedicati alle donne over 50. La lunghezza della chioma arriva leggermente sotto il mento. Su questo taglio si può realizzare la riga laterale o centrale e in entrambi i casi il volto è bene in evidenza. Invece per quanto riguarda lo styling si possono creare delle onde e queste sono perfette per avere un bel movimento sui capelli. Inoltre la piega regala anche uno stile molto più giovanile. (Continua dopo la foto)

Altre chiome da prendere in considerazione

Una donna over 50 può sfoggiare anche dei capelli lunghi, per avere un look molto femminile e sbarazzino al tempo stesso. Quindi è ideale la chioma di Jennifer Lopez dove sono presenti delle scalature più o meno marcate e in particolare ai lati del volto. Anche Jennifer Aniston ultimamente porta dei capelli lunghi leggermente scalati con la riga laterale. L’attrice ha scelto una nuova tonalità e più precisamente sulla sua base bionda ha realizzato delle sfumature nocciola che rendono il viso molto più luminoso. Adesso le donne over 50 non hanno più scuse e possono scegliere tanti nuovi tagli di capelli.