Tagli capelli moda inverno 2021, il mullet voluminoso di Miley Cyrus e il pixie cut

Tagli capelli moda inverno 2021, il mullet voluminoso di Miley Cyrus e il pixie cut

Questo inverno 2021 si possono realizzare molti tagli di capelli, quindi si può optare per il pixie, il wolf cut o il mullet di Miley Cyrus.

Questo inverno 2021 si possono scegliere molti tagli capelli di tendenza. I vari hairstyle possono essere sfoggiati dalle donne di ogni età, per avere sempre un look molto glamour e originale al tempo stesso. I tagli sono stati ideati nei saloni più famosi e quindi sono tutti da scoprire.

Tendenze tagli capelli inverno 2021

Per prima cosa va ricordato che i tagli di capelli della stagione invernale devono risultare il più naturali possibile. Un taglio corto può regalare uno stile molto femminile e inoltre è sempre molto facile da gestire. Su questa chioma si può abbinare una frangetta molto corta che può essere pettinata all’indietro o portata lateralmente. Per quanto riguarda lo styling, sull’hairstyle in questione si può creare il weet look, per non passare mai inosservate. Non può mancare nemmeno il pixie cut nella versione leggermente più lunga. In questo caso sono presenti molte sfilature, per realizzare una piega spettinata e molto sbarazzina. (Continua dopo la foto)

Novità tagli capelli per l’inverno 2021, la chioma afro di Miley Cyrus

I capelli afro devono essere sempre ben aderenti al capo o molto vaporosi. Ultimamente sta sfoggiando una chioma molto voluminosa anche Miley Cyrus: quest’ultima ha pubblicato la foto con il nuovo look su Instagram. La Cyrus con questa capigliatura ricorda molto Tina Turner. La cantante ha realizzato un mullet di colore biondo: per chi non lo conoscesse si tratta di una chioma scalata. Invece un bob può arrivare al mento e può essere abbinato a una riga laterale o centrale. Questo caschetto può essere portato liscio o leggermente mosso. Nell’inverno 2021 è di tendenza anche il bob la cui lunghezza sfiora le spalle e in questo caso si può abbinare una frangetta sfilata. (Continua dopo le foto)

Gli hairstyle continuano

Il lob può essere pari e si può creare una piega liscia. Questo hairstyle regala uno stile molto sofisticato, da provare assolutamente. Su una chioma riccia è perfetta una lunghezza media, per essere molto più facile da gestire. Il wolf cut ricorda gli anni ’70 e può essere abbinato a una frangia corta e a strati. Invece su una chioma lunga e scalata è ideale una frangia a tendina per incorniciare nel migliore dei modi lo sguardo. Questo è il momento più indicato per scegliere tanti nuovi tagli di capelli.