Tagli capelli moda autunno/inverno 2021, dall’airy bob al lob di Penelope Cruz

Tagli capelli moda autunno/inverno 2021, dall'airy bob al lob di Penelope Cruz

Tra i tagli di capelli più di tendenza per questo autunno-inverno 2021 si può copiare il lob di Penelope Cruz e l’airy bob sfoggiato da Michelle Hunziker.

Nei saloni più famosi sono stati ideati molti tagli di capelli che detteranno tendenza nella stagione autunno-inverno 2021. Le varie chiome sono sfoggiate anche dalle celebrità e quindi sono tutte da scoprire. Innanzitutto c’è la novità portata da Michelle Hunziker. Dopo anni e anni di chioma lunga, la showgirl ci ha dato un bel taglio e si è lasciata conquistare dall’airy bob. Anche il lob di Penelope Cruz sarà di moda nella stagione fredda. Fatta questa premessa, andiamo a sbirciare le foto con i nuovi tagli di capelli.

Tendenze tagli capelli corti autunno-inverno 2021

I capelli corti sono sempre di moda e in particolare si possono scegliere dei tagli rasati: su quest’ultimi si può abbinare anche una frangia asimmetrica, per avere uno stile molto punk. Tra i tagli di capelli più gettonati non possono mancare nemmeno il bob classico o il lob portato ultimamente dall’attrice Penelope Cruz. Invece la bella Michelle Hunziker ha realizzato l’airy bob: per chi non lo conoscesse si tratta di un caschetto corto, scalato e molto voluminoso. Sull’hairstyle della conduttrice sono presenti anche un ciuffo laterale e delle onde molto leggere, per un risultato finale molto naturale.

Altre novità dei tagli di capelli per l’autunno-inverno 2021

Il famoso pixie cut non passa mai di moda e ovviamente è di tendenza anche nelle prossime stagioni: in questo caso si possono scegliere delle versioni scalate con la frangia laterale o molto più bombate. Il mullet è sempre amato da molte donne ed è ideale per avere un look molto originale. Questo taglio risulta essere corto sul davanti e molto più lungo sulla parte anteriore. Inoltre sul mullet sono presenti molte scalature, per avere sempre un bel movimento sulla chioma. Per quanto riguarda lo styling, la capigliatura in questione può essere portata super spettinata e sbarazzina. Questo taglio è portato anche da Miley Cyrus e in passato era stato scelto anche da Rihanna. (Continua dopo le foto)

Gli hairstyle continuano

La lunghezza del lob di Emma Mackey arriva sotto le spalle e risulta essere molto glamour e versatile. Questo hairstyle può essere portato mosso, liscio o riccio, per avere sempre uno stile irresistibile. Sui tagli di capelli non può mai mancare la frangetta e questa può essere laterale, piena, leggera, sfilata o nella versione maxi.

Jennifer Lopez ha abbinato la curtain bangs ai suoi capelli lunghi e scalati e il risultato finale è veramente meraviglioso. Anche Lili Collins ha realizzato una bella frangia sul suo taglio lungo e questo mix le dona veramente molto. Quindi per avere un nuovo look si possono copiare tutti questi nuovi tagli di capelli delle celebrità, per essere sempre irresistibili in ogni occasione.