Tagli capelli medi e lunghi estate 2021: il LOB e la pettinatura di Victoria dei Maneskin

Tagli capelli medi e lunghi estate 2021: il LOB e la pettinatura di Victoria dei Maneskin

In questa calda estate 2021 sono di tendenza i tagli capelli medi e lunghi come long bob sfoggiato da Miriam Leone e la pettinatura Seventies di Victoria De Angelis dei Maneskin

Si rinnova con ulteriori novità la moda capelli sia medi che lunghi. Recentemente, ad impazzare è il taglio di capelli sfoggiato da Miriam Leone. Più precisamente si tratta di un long bob, conosciuto anche con il nome LOB. L’ex Miss Italia ha mostrato la sua nuova capigliatura in una foto pubblicata su Instagram e questa in pochissimo tempo ha ottenuto moltissimi like. Si tratta di un hairstyle decisamente cool e da adottare a tutti i costi.

Moda tagli di capelli medi: il LOB di Miriam Leone è perfetto per l’estate

La lunghezza della chioma di Miriam Leone arriva oltre le spalle e, per regalare un bel finish voluminoso, sono state realizzate svariate scalature. Quest’ultime sono presenti anche ai lati del viso e sono perfette per incorniciarlo alla perfezione. La conduttrice non ha cambiato la tonalità dei capelli e ha mantenuto il colore ramato che l’ha resa famosa. Questo taglio medio scalato è ideale su un volto ovale, esattamente come quello di Miriam. La capigliatura in questione, inoltre, può essere adottata anche da coloro che possiedono un viso tondo, in questo caso l’ideale è ricreare una riga laterale.

Tendenze tagli capelli lunghi: la pettinatura di Victoria De Angelis detta moda

Da quando i Maneskin hanno vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest, tutte le ragazze vogliono copiare il meraviglioso hairstyle di Victoria De Angelis. La ragazza sfoggia dei capelli lunghi e mossi e a completare il tutto è una bella frangia extra long, perfetta per incorniciare gli occhi celesti di Victoria. In particolare Victoria ha optato per una pettinatura Seventies e questa ricorda molto Jane Birkin e Patti Smith.

A chi sta bene il taglio di capelli di Victoria

La chioma di Victoria dei Maneskin risulta essere lunga e anche leggermente scalata. Per quanto riguarda lo styling, la De Angelis ha optato per una piega liscia molto naturale e dal finish glossy davvero molto elegante. La frangia risulta essere asimmetrica e molto leggera, per essere sempre di tendenza. Invece per il momento va messa da parte la classica frangia piena e pesante. Questo dettaglio va scelto con molta attenzione perché può mettere in evidenza alcuni difetti presenti nel viso; la frangia va anche evitata se i capelli tendono a sporcarsi molto velocemente, quindi attenzione.

Il taglio di capelli lunghi di Victoria è ideale sui visi ovali e lunghi: in questo modo l’hairstyle rende i lineamenti molto più armoniosi. Per ritoccare velocemente lo styling si possono utilizzare uno shampoo secco spray e una paddle brush: quindi questi prodotti non possono mai mancare nella borsa. Il momento più indicato per sfoggiare un look tutto nuovo è finalmente arrivato e quindi resta solamente il tempo per scegliere un taglio di capelli medi o lunghi più adatto.