Tagli capelli medi e acconciature inverno 2021, il lob di Charlotte Casiraghi

Tagli capelli medi e acconciature inverno 2021, il lob di Charlotte Casiraghi

I tagli di capelli medi resistono in ogni stagione e sono di tendenza anche in questo inverno 2021, si può copiare il lob di Charlotte Casiraghi e realizzare molte nuove acconciature, come la treccia e la ponytail.

Questo inverno 2021 sono di tendenza i tagli di capelli medi e in particolare il lob sfoggiato da Charlotte Casiraghi. Questi nuovo hairstyle regala alla Figlia di Carolina di Monaco uno stile molto raffinato, capace di dare un tocco più all’imminente stagione fredda.

Tendenze tagli medi inverno 2021

La lunghezza del long bob di Charlotte Casiraghi arriva alle spalle e sono presenti delle scalature interne. Quest’ultime sono perfette per regalare un bel movimento e il giusto volume alla chioma. Inoltre grazie a questo tipo di scalature non è necessario realizzare la piega e i capelli possono essere lasciati al naturale. Per completare il taglio, Charlotte ha creato una riga laterale e un ciuffo: questo risulta essere molto leggero e sfiora delicatamente il volto. Il colore della capigliatura di Charlotte Casiraghi è un castano molto intenso. La figlia di Carolina di Monaco ha pubblicato un video su Instagram dove sfoggia il suo nuovo taglio e in pochi minuti ha ottenuto molte visualizzazioni.

I capelli di Charlotte Casiraghi

Il lob di Charlotte Casiraghi è molto facile da portare e anche da acconciare. Questo taglio di capelli deve essere sempre ben idratato e quindi si devono utilizzare regolarmente il balsamo e una maschera. Invece, per lo styling, è ideale un olio molto leggero: quest’ultimo va utilizzato sui capelli in minime quantità. Successivamente si possono modellare le ciocche di capelli con le mani, per creare ondulatura e texture. (Continua dopo la foto)

Acconciature di capelli invernali

La lunghezza media è perfetta per realizzare anche molti tipi di acconciature, per avere un look irresistibile nella stagione invernale. Si può optare per una ponytail alta e in questo caso le lunghezze possono essere super lisce o leggermente mosse. Per avere un look originale è ideale la coda di cavallo bassa con le ciocche intrecciate al posto del classico elastico. (Continua dopo la foto)

La bubble ponytail può essere impreziosita da elastici molto sottili che dividono la capigliatura in più sezioni. Sui tagli medi si può creare una classica treccia oppure due laterali, per avere il look di Pippi Calzelunghe. In questa lunga carrellata di acconciature non possono mancare lo chignon basso e il top knot spettinato. Una pettinatura veloce può essere quella di lasciare i capelli sciolti e applicare delle forcine ai lati del capo. Inoltre sulla chioma si possono realizzare anche le meravigliose beach waves.