Tagli capelli lunghi moda estate 2021: la chioma liscia di Levante

Tagli capelli lunghi moda estate 2021: la chioma liscia di Levante

I tagli di capelli lunghi sono i protagonisti di questa estate 2021: per essere particolarmente alla moda si può copiare la chioma sfoggiata dalla cantante Levante

Levante ultimamente ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli. In particolare, la cantautrice ha optato per una chioma lunga. Con questo nuovo look è pronta ad affrontare tutti i suoi concerti di questa calda stagione. Scopriamo nel dettaglio la tendenza moda capelli estate 2021.

Novità tagli di capelli

Il taglio capelli scelto da Levante ha una lunghezza che arriva oltre le spalle. L’haircut in questione risulta essere pari, inoltre è abbinato a uno styling super liscio davvero irresistibile. Per completare il tutto, la cantante opta spesso per un bel finish glossato. Questo hairstyle regala a Levante uno stile elegante e molto femminile, quindi questo taglio è destinato a diventare la vera tendenza di questa estate 2021.

Consigli per capelli lunghi al top

Il taglio di capelli lunghi di levante ha bisogno anche di molte cure e quindi prima di fare crescere la capigliatura si deve fare sempre molta attenzione. Questo tipo di capello mette molto facilmente in evidenza le tanto odiate e inguardabili doppie punte. Inoltre l’effetto crespo è sempre dietro l’angolo; così come i capelli grigi, che prima o poi vengono a tutte. In particolare quest’ultimi risultano essere in evidenza con una tonalità dark come quella scelta da Levante.

Prodotti e acconciature capelli di tendenza

Per avere dei capelli lunghi sempre sani e lucenti si devono utilizzare sempre dei prodotti adatti. Quindi non possono mancare uno shampoo delicato e una maschera idratante. Se un capello risulta essere mosso si può realizzare un trattamento in salone a base di semi di lino, cheratina e acido ialuronico. Gli appuntamenti per quest’ultimo possono essere distanziati di circa un mese e mezzo, per avere una chioma molto più disciplinata ed elastica.

Va ricordato che per evitare i «capelli elettrici» e le doppie punte si possono utilizzare anche dei prodotti spray termoprotettori durante l’asciugatura, inoltre si devono anche evitare le alte temperature del phon, perché è proprio quest’ultimo che rovina molto la chioma. Seguendo questi semplici consigli la capigliatura sarà sempre perfetta e a prova di sguardi.

Con questo tipo di lunghezza si possono realizzare anche molte acconciature e quindi si può optare per la treccia, la coda di cavallo alta o bassa, per tante piccole treccine o per uno chignon. Il momento di sfoggiare un bel taglio di capelli lunghi è finalmente arrivato, per trascorrere l’estate 2021 o semplicemente le imminenti vacanze con un look tutto nuovo.