Tagli capelli lunghi e tonalità inverno 2021, dalla wispy bang al cioccolato di Kate Middleton

Questo inverno 2021 sono molto gettonati i tagli capelli lunghi, in particolare lo shag e si può abbinare la tonalità cioccolato sfoggiata da Kate Middleton.

Questo inverno 2021 sono di tendenza i tagli di capelli lunghi. Questi sono perfetti per avere sempre un look molto femminile e sensuale. Inoltre con questo tipo di lunghezza si possono realizzare anche molti tipi di acconciature, quindi sono subito da prendere in considerazione.

Novità tagli capelli lunghi per l’inverno 2021

Sui capelli lunghi si possono realizzare delle scalature, per avere sempre un bel movimento. In questo caso si può abbinare una frangia a tendina o una corta e sfilata. Per quanto riguarda lo styling si può creare un po’ di volume sulle radici e sulle lunghezze una piega mossa. Questo taglio è perfetto per i capelli fini, quindi attenzione. Il taglio più di tendenza in questo periodo è senza nessun dubbio quello lunghissimo solamente nella parte finale: invece ai lati del viso sono presenti alcuni ciuffi molto più corti che arrivano al mento. L’hairstyle in questione è ideale su un viso molto regolare.

Le tendenze sui capelli lunghi per la stagione invernale

Anche lo shag è sempre di tendenza: la chioma può essere più o meno scalata e tutto questo in base alle varie esigenze di ogni ragazza. Per completare lo shag si può abbinare una wispy bang: questo tipo di frangia risulta essere più corta solamente nella parte centrale. La wispy bang può essere portata molto voluminosa e piena. Anche i capelli ricci possono essere lunghi e in questo caso si devono creare delle scalature graduali in vari punti del capo, per avere sotto controllo il volume. I vari boccoli devono essere sempre ben definiti e quindi si devono utilizzare dei prodotti adatti. (Continua dopo le foto)

Tonalità di capelli invernali

Ultimamente Kate Middleton ha rinnovato il suo hairstyle e ha optato per una nuova tonalità. La Duchessa di Cambridge, sulla sua tonalità cioccolato ha aggiunto dei riflessi ramati molto originali. L’hair look finale risulta essere molto vibrante e multisfaccettato. Kate ha creato una piega mossa e questa è ideale per mettere in risalto le varie sfumature. (Continua dopo la foto)

Per avere sempre un colore brillante si possono utilizzare uno shampoo e un balsamo entrambi delicati; inoltre non può mancare una maschera nutriente che contenga dei pigmenti colorati. Questo è il momento giusto per scegliere dei nuovi tagli capelli lunghi per l’inverno 2021.