Tagli capelli lunghi autunno 2021: le scalature e la frangia a tendina (FOTO)

I tagli di capelli lunghi saranno di tendenza nel prossimo autunno 2021 e possono essere abbinati a una frangia a tendina o a delle scalature.

I tagli capelli lunghi saranno i veri protagonisti dell’autunno 2021 e lo annuncia la moda stessa! Le chiome proposte in questo articolo risultano essere molto facili da portare, inoltre sono perfette per sfoggiare un look molto glamour. Con questo hairstyle lungo si possono realizzare anche molte acconciature, per non passare mai inosservate. Scopriamole tutte!

Tendenze tagli capelli lunghi: l’hairstyle di Kim Kardashian e la frangia a tendina

Sui tagli capelli lunghi si possono realizzare delle scalature più o meno marcate, per avere un bel movimento sulla chioma. Sulle capigliature si può creare anche un bel volume, per uno stile anni ’80. Inoltre per completare il tutto si possono abbinare delle frange e queste possono essere acconciate sempre diversamente.

Quella più di tendenza è senza nessun dubbio la frangia a tendina e questa può essere portata leggermente arruffata, per uno stile molto chic. Questo dettaglio può essere abbinato a dei capelli lisci, ricci o mossi e in questo modo vengono accontentate tutte le ragazze.

Novità tagli di capelli lunghi autunno 2021: le immancabili scalature

Il taglio di capelli lunghi molto amato dalle donne è quello dove sono presenti delle leggere scalature ai lati del volto, per incorniciarlo nel migliore dei modi. Le lunghezze risultano essere pari e inoltre è presente molto volume sulla chioma. Per quanto riguarda la lunghezza, se i capelli sono mossi e tanti può arrivare a circa metà schiena e invece se sono fini si deve tagliare sopra il seno. Quindi per evitare brutte sorprese finali è meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia.

Altri tagli di capelli lunghi da copiare

Un taglio pari è perfetto per valorizzare dei capelli molto ricci, per essere anche molto più facili da gestire. Su una chioma liscia si possono realizzare delle scalature e sfilature nella parte finale.

In questo modo si realizzano molti livelli e questi ravvivano e creano molto più volume sulla capigliatura: questa proposta ricorda molto lo stile degli anni 2000. Sui capelli lunghi si possono creare delle acconciature molto pratiche e ad esempio si può optare per una ponytail, uno chignon o la treccia. Per quanto riguarda alle nuove tonalità, per avere una chioma molto naturale e un volto molto più luminoso si può scegliere la tecnica del balayage. Quest’ultimo è anche di facile manutenzione e può essere sfoggiato da tutte le donne. Il momento di rinnovare il proprio look e scegliere dei tagli capelli lunghi per l’autunno 2021 è finalmente arrivato, ma guai a trascurare i consigli per mantenere sana la propria capigliatura durante l’estate.