Tagli capelli inverno 2022, il pixie e la chioma lunga di Levante

Tagli capelli inverno 2022, il pixie e la chioma lunga di Levante

Questo inverno 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli, quindi si possono prendere in considerazione i capelli lunghi di Levante o il pixie cut.

I tagli di capelli di tendenza nell’inverno 2022 sono davvero tanti e questi sono perfetti per avere un look irresistibile in ogni occasione. Si possono scegliere le chiome corte, medie e lunghe, quindi queste sono tutte da scoprire.

Tendenze tagli capelli inverno 2022

I tagli di capelli corti sono i grandi protagonisti della stagione invernale e possono essere sfoggiati dalle donne di ogni età. In particolare il famoso pixie cut può essere scelto nella versione molto corta: su quest’ultima si può abbinare una frangetta sfilata. Nell’inverno 2022 non può mancare nemmeno il pixie allungato e in questo caso sono presenti delle scalature e sfilature. Su questo taglio è perfetto un ciuffo laterale, per avere uno stile molto più femminile. Il pixie allungato può essere portato spettinato o super liscio e tutto questo in base alle varie esigenze del momento.

Novità tagli capelli inverno 2022

Per avere un taglio di capelli molto più corposo e pieno si può optare per il bowl cut o meglio conosciuto come taglio a scodella. Per avere un look molto originale è perfetto un taglio lungo dietro e corto davanti, quasi in stile boule. Anche il mullet è sempre richiesto da molte donne. Questa chioma risulta essere sfumata sui lati del capo e lunga sulla parte posteriore. Il mullet ricorda molto gli anni ’70 ed è sfoggiato anche dalle celebrità.

Le chiome per l’inverno 2022 continuano

La lunghezza del bob può arrivare al mento ed è perfetto sui volti regolari. Su questo caschetto si possono realizzare delle sfilature e una frangia lunga e piena. Per quanto riguarda la lunghezza media è di tendenza il lob: questo taglio è scalato con una frangia sfilata e leggera. Ultimamente Levante porta una capigliatura lunga, pari e dallo styling mosso.

La tonalità dei capelli della cantante è un bel castano molto intenso che assomiglia quasi al nero. I capelli lunghi di Levante risultano essere anche molto morbidi e soprattutto lucidissimi. Questo taglio è davvero molto semplice, però regala uno stile davvero glamour. Levante ha mostrato il suo hairstyle in una foto pubblicata su Instagram e in pochi minuti ha ottenuto molti cuori da tutti i suoi ammiratori.