Tagli capelli estate/autunno 2021, di tendenza le slip bangs

Tagli capelli estate/autunno 2021, di tendenza le slip bangs

Novità sul fronte tagli di capelli: per la stagione estiva e autunnale non possono mancare le slip bangs, per avere un look molto glamour

In questa estate/autunno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli. Però per rendere originale l’hairstyle serve assolutamente un dettaglio molto originale e quindi sono perfette le slip bangs. Per chi non le conoscesse sono un dettaglio da adottare all’interno del proprio look e ottenere un aspetto molto glamour. Questo accessorio può essere sfoggiato dalle donne di tutte le età, per avere sempre uno stile molto sbarazzino. Scopriamo in seguito di che cosa si tratta!

Novità tagli di capelli, le slip bangs

Le slip bangs ricordano molto le frange a tendina, però queste risultano essere molto meno folte e strutturate e regalano all’hairstyle un risultato finale molto più naturale. Inoltre, questo accessorio è anche molto facile da portare e ha bisogno di pochissima manutenzione. Le frange slip sono perfette per valorizzare la forma del volto. Per uno stile molto chic si può abbinare la slip bangs a un taglio di capelli scalato e il successo è sempre assicurato.

Tendenza estate-autunno 2021, le slip bangs

Va ricordato che le slip bangs regalano anche un look divertente e molto fresco. Ultimamente hanno scelto questo dettaglio anche Jennifer Lopez, Sophie Turner e Britney Spears, loro sono sempre le prime a lanciare delle nuove irresistibili tendenze. A queste celebrità la frangia ha regalato un look molto più energico e vivace. Jennifer Lopez, poi, con questo tagli di capelli dimostra anche meno anni e resta sempre un eterna ragazzina, quindi va copiata assolutamente.

Consigli tagli capelli: l’hairstyle di Giulia De Lellis

Per acconciare molto velocemente la frangia slip si può utilizzare semplicemente il phon e una spazzola rotonda; invece per avere una frangia impeccabile si può utilizzare anche la piastra per capelli. Le slip bangs si possono lasciare asciugare anche naturalmente all’aria, per un risultato finale meraviglioso. Il dettaglio in questione si può colorare anche con una tinta molto vivace o si può optare per un tono leggermente più chiaro del resto della capigliatura. Con quest’ultima proposta si può realizzare un face framing alla moda, come ad esempio l’hairstyle sfoggiato da Giulia De Lellis.

In questo modo il viso risulta essere sempre ben in evidenza. Si può seguire sempre la fantasia e creare degli hairstyle molto originali. La frangia può essere abbinata anche a un raccolto, per uno stile molto glamour. Ormai questo è il momento giusto per rinnovare il proprio look e realizzare le famose slip bangs, per non passare mai inosservate.