Tagli capelli e acconciature estate/autunno: i mini bun di Marillon Cottilard a Cannes 2021

Per l’estate-autunno 2021 si possono copiare dei nuovi tagli di capelli che arrivano direttamente da Cannes 2021, quindi si possono realizzare i tre mini bun sfoggiati da Marillon Cottilard: le foto da cui trarre ispirazione

Sul red carpet di Cannes 2021 hanno sfilato attrici, modelle e influencer con dei nuovi tagli capelli, acconciature e accessori. Quest’ultimi sono di grand tendenza e perfetti per la stagione estate-autunno 2021, quindi sono tutti da scoprire e copiare immediatamente per ottenere un look estremamente glamour, adatto ad ogni occasione.

Moda tagli capelli: nuove tendenze da Cannes 2021

Le celebrità, all’ultimo Festival di Cannes, sfoggiavano dei capelli raccolti davvero molto originali ed eleganti. Si sono visti anche molti accessori, come ad esempio il mollettone portato da Chiara Ferragni che ha ottenuto fin da subito moltissimi consensi. Questo accessorio, dopo averlo visto sulla chioma dell’influencer, è diventato una vera e propria tendenza. Ormai il mollettone non può mai mancare ed è perfetto per completare l’acconciatura o semplicemente per raccogliere i capelli molto velocemente, magari per un uscita dell’ultimo minuto.

Novità tagli capelli: sorprende il semiraccolto di Angele

La pettinatura che ha ottenuto molto successo è senza nessun dubbio quella sfoggiata da Angele. La cantautrice ha optato per un bel semiraccolto e questo è fermato da un pinzone nero con delle pailettes molto luminose. Invece la chioma di Angele risulta essere lunga e per completare il tutto è presente una frangia geometrica. Per quanto riguarda lo styling la cantautrice ha creato una piega messy e leggermente spettinata. La tonalità della capigliatura di Angele è bionda e illumina perfettamente il volto della cantante.

Acconciature capelli estate/autunno 2021: il raccolto di Bella Hadid

Bella Hadid ha realizzato un raccolto che ricorda molto lo stile retrò. In questo caso sui capelli è presente la riga centrale, le radici sono lisce e il volume è praticamente assente. Il raccolto in questione regala a Bella un look davvero molto elegante. Magari questa proposta può essere copiata per una serata importante o una cerimonia.

Marillon Cottilard ha preferito un raccolto molto più sbarazzino e fresco: più precisamente l’attrice sulla parte centrale del capo ha realizzato tre mini bun. Il resto della chioma è sciolta e portata lateralmente. Sulle lunghezze sono presenti delle leggere onde in stile vintage e queste risultano essere molto originali. L’hairstyle di Marillon è perfetto per un pomeriggio di shopping, per una passeggiata in centro o per la colazione al bar.

Tutte queste proposte possono essere sfoggiate in questa estate-autunno 2021, per avere un look sempre molto originale, intanto è bene seguire dei consigli per preservare la salute dei capelli e sfoggiare una chioma in super-forma.