Tagli capelli corti, tra le tendenze autunnali non manca il bob di Federica Pellegrini

Tra i tagli di capelli corti di tendenza nell’autunno 2021 si può realizzare il bob sfoggiato ultimamente da Federica Pellegrini.

Il taglio di capelli corti portato da Federica Pellegrini alle ultime olimpiadi di Tokio è diventato subito di tendenza e può essere sfoggiato nell’autunno 2021. Più precisamente la nuotatrice ha optato per un bob con la frangia leggermente mossa, un mix davvero irresistibile e da copiare assolutamente.

Tendenze tagli capelli corti autunno 2021

I tagli di capelli scelti da Federica Pellegrini sono sempre di tendenza e risultano essere molto stilosi e soprattutto pratici. L’ultimo taglio corto sfoggiato dalla nuotatrice le regala un look molto sbarazzino e fresco. Il caschetto di Federica risulta essere pari e la sua lunghezza arriva al mento e inoltre la Pellegrini ha abbinato su questa chioma anche una frangetta alla francese. Su quest’ultima è presente un taglio irregolare e la lunghezza sottolinea perfettamente lo sguardo. Per quanto riguarda lo styling, Federica ha creato una piega mossa effetto beach waves. Inoltre il bob corto è di tonalità biondo grano, perfetta per illuminare il volto della nuotatrice.

Novità tagli corti e foto

Questo caschetto esalta perfettamente la bellezza della Pellegrini, quindi ha fatto un ottima scelta. Poi l’hairstyle di Federica è completato dalla frangia irregolare, per regalare molto più carattere al viso. In passato il taglio corto in questione era sfoggiato anche da Jennifer Lopez e Rosamund Pike.

Il bob corto è il taglio di tendenza delle prossime stagioni e quindi può essere preso subito in considerazione. Questa chioma è consigliata per tutte le ragazze che amano molto i capelli naturali, perché richiede poco tempo per lo styling. Il bob è perfetto sui volti lunghi, per valorizzare nel migliore dei modi la forma; invece la capigliatura va evitata su un viso rotondo, perché può mettere in risalto la rotondità.

Quindi per la seconda tipologia di volto si può scegliere un long bob scalato: in questo caso si possono creare degli styling mossi o lisci e molto volume. Con il caschetto di Federica si può giocare molto con la lunghezza: ad esempio con quello della Pellegrini si può creare l’effetto spettinato e invece con un bob leggermente più lungo si può realizzare molto volume. Ormai questo taglio corto può diventare il vero protagonista dell’autunno 2021 e quindi può essere realizzato immediatamente, per sfoggiare un nuovo look all’arrivo della nuova stagione. In alternativa c’è il taglio corto di Rihanna e Hale Berry!