Novità tagli capelli over 50 estate 2022, il pixie cut e la chioma lunga di Demi Moore
Il taglio di capelli corti portato da Federica Pellegrini alle ultime olimpiadi di Tokio è diventato subito di tendenza e può essere sfoggiato nell’autunno 2021. Più precisamente la nuotatrice ha optato per un bob con la frangia leggermente mossa, un mix davvero irresistibile e da copiare assolutamente.
Tendenze tagli capelli corti autunno 2021
I tagli di capelli scelti da Federica Pellegrini sono sempre di tendenza e risultano essere molto stilosi e soprattutto pratici. L’ultimo taglio corto sfoggiato dalla nuotatrice le regala un look molto sbarazzino e fresco. Il caschetto di Federica risulta essere pari e la sua lunghezza arriva al mento e inoltre la Pellegrini ha abbinato su questa chioma anche una frangetta alla francese. Su quest’ultima è presente un taglio irregolare e la lunghezza sottolinea perfettamente lo sguardo. Per quanto riguarda lo styling, Federica ha creato una piega mossa effetto beach waves. Inoltre il bob corto è di tonalità biondo grano, perfetta per illuminare il volto della nuotatrice.
Novità tagli corti e foto
Questo caschetto esalta perfettamente la bellezza della Pellegrini, quindi ha fatto un ottima scelta. Poi l’hairstyle di Federica è completato dalla frangia irregolare, per regalare molto più carattere al viso. In passato il taglio corto in questione era sfoggiato anche da Jennifer Lopez e Rosamund Pike.
Il bob corto è il taglio di tendenza delle prossime stagioni e quindi può essere preso subito in considerazione. Questa chioma è consigliata per tutte le ragazze che amano molto i capelli naturali, perché richiede poco tempo per lo styling. Il bob è perfetto sui volti lunghi, per valorizzare nel migliore dei modi la forma; invece la capigliatura va evitata su un viso rotondo, perché può mettere in risalto la rotondità.
Quindi per la seconda tipologia di volto si può scegliere un long bob scalato: in questo caso si possono creare degli styling mossi o lisci e molto volume. Con il caschetto di Federica si può giocare molto con la lunghezza: ad esempio con quello della Pellegrini si può creare l’effetto spettinato e invece con un bob leggermente più lungo si può realizzare molto volume. Ormai questo taglio corto può diventare il vero protagonista dell’autunno 2021 e quindi può essere realizzato immediatamente, per sfoggiare un nuovo look all’arrivo della nuova stagione. In alternativa c’è il taglio corto di Rihanna e Hale Berry!