Tagli capelli corti per l’autunno 2021, il pixie di Rihanna e il bowl cut di Charlene

I tagli di capelli corti sono i grandi protagonisti del prossimo autunno 2021 e tra questi si possono realizzare il bowl cut di Charlene di Monaco e il pixie di Rihanna.

In questo autunno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli corti. Quest’ultimi sono molto veloci da acconciare e regalano un look molto sbarazzino. Le chiome da copiare sono tante e quindi sono tutte da scoprire, in particolar modo quelle esibite da Charlene di Monaco e dalla star Rihanna.

Tendenze tagli capelli corti, la chioma nero inchiostro di Rihanna

Ultimamente Rihanna è ritornata al suo amato pixie cut di tonalità nero inchiostro: questo hairstyle risulta essere molto corto e regala alla cantante un look molto fresco. Invece Demi Lovato ha scelto un corto molto minimale e davvero irresistibile. Per una donna che non ha mai paura di osare è perfetto il bowl cut portato da Charlene di Monaco: la stessa chioma era sfoggiata un po’ di tempo fa anche da Charlize Theron. Sulla chioma in questione sono presenti delle rasature sulla nuca e sui lati del capo e inoltre la parte superiore risulta essere molto più lunga. Questa capigliatura è molto facile da portare e può essere realizzata sui capelli lisci che sono molto più facili da mettere in piega. Tutte queste chiome sono perfette per mettere in evidenza il volto e il collo. In passato anche Halsey aveva optato per un taglio extra short: invece attualmente i suoi capelli sono leggermente più lunghi, mossi ed è presente una frangetta mini. (Continua dopo la foto)

Novità tagli corti autunno 2021, le foto

Nell’ultimo periodo è molto amata dalle donne anche la versione leggermente più lunga del pixie cut. In questo caso sono presenti molte scalature e sfilature, perfette per acconciare sempre diversamente la capigliatura. Per completare il tutto si può realizzare una frangia lunga e sfilata o un ciuffo laterale. Per quanto riguarda lo styling si può creare una piega liscia, mossa o super spettinata. (Continua dopo le foto)

Anche Jamie Lee Curtis ha realizzato un taglio corto e per completare il tutto ha abbinato una frangia corta e sfilata. Su dei tagli corti si possono abbinare anche molte nuove tonalità, per non passare mai inosservate. Ad esempio sono di tendenza il biondo platino, il castano, il biondo miele, il ramato, il cioccolato e il rosso fuoco. Inoltre va ricordato che il pixie è anche perfetto per ringiovanire nel migliore dei modi il viso e quindi questa è davvero una bella notizia.