Tagli capelli corti per l’autunno 2021, il bowl cut di Michelle Williams e il pixie cut

Questo autunno 2021 i grandi protagonisti della stagione sono senza nessun dubbio i tagli di capelli corti, in particolare si può optare per il bowl cut sfoggiato da Michelle Williams e il pixie.

Per rinnovare completamente il proprio look si possono scegliere dei nuovi tagli di capelli corti. Quest’ultimi risultano essere di tendenza in questo autunno 2021. In particolare si può realizzare il bowl cut sfoggiato recentemente da Michelle Williams.

Tendenze tagli di capelli corti

Ultimamente Michelle Williams è impegnata nelle riprese di «The Fabelmans» e per esigenze di copione ha realizzato un nuovo hairstyle: più precisamente l’attrice ha creato un bowl cut molto corto. Inoltre per completare il taglio ha abbinato anche una frangia dallo stile vintage: quest’ultima arriva a metà fronte e risulta essere pari. Per quanto riguarda la tonalità, Michelle ha optato per il biondo platino. Questa chioma non risulta essere tanto diversa dagli hairstyle che sfoggia di solito. La capigliatura può essere sfoggiata tranquillamente nel periodo autunnale, per avere uno stile tutto nuovo e soprattutto originale. (Continua dopo le foto)

Questo bowl cut è un taglio molto difficile da realizzare e quindi è sempre meglio affidarsi a mani esperte, per evitare brutte sorprese finali. Il taglio in questione è perfetto su dei capelli sottili; invece va evitato sulle chiome mosse, perché risulta molto più difficile da gestire. La frangia è ideale per rendere il taglio molto più rotondo e pieno, quindi non può mai mancare. Il bowl cut può essere abbinato a dei capelli biondi o bianchi, perché regala molto più volume.

Altri tagli di capelli da copiare

Ci sono anche molte altre chiome da prendere in considerazione, per non passare mai inosservate. Ad esempio si può optare per un pixie cut in stile anni ’60: questo hairstyle risulta essere molto corto e per completare il tutto è presente una mini frangetta. Sul pixie si può realizzare anche la decolorazione e si può abbinare un bel ciuffo laterale. Per avere un look molto originale si può creare una maxi frangia scalata e questa può essere acconciata sempre diversamente. Il mini carré può essere portato super liscio, per avere uno stile molto chic e sensuale al tempo stesso. Invece per avere una capigliatura molto più pratica è perfetto il buzz cut che è molto facile da portare e velocissimo da acconciare: in questo modo, in pochi minuti si è subito pronte per uscire.

Il momento più indicato per scegliere dei nuovi tagli di capelli corti per questo autunno 2021 è finalmente arrivato, quindi è meglio approfittarne subito.