Tagli capelli corti per l’autunno 2021, il bob con la frangia

I tagli di capelli corti sono di tendenza nell’autunno 2021 e in particolare si può optare per il caschetto con la frangia.

I tagli di capelli corti sono di tendenza nell’autunno 2021. In particolare il grande protagonista è senza nessun dubbio il caschetto con la frangia. Quest’ultimo è perfetto per avere sempre un look molto pratico e irresistibile, quindi va copiato assolutamente in una delle tante versioni.

Tendenze tagli capelli corti autunno 2021

Il bob corto con la frangia è perfetto per mettere in evidenza il volto e inoltre può essere sempre personalizzato. Ad esempio il caschetto è perfetto sui visi ovali o triangolari; invece su quelli rotondi si può abbinare una frangia leggermente sfilata. I saloni più famosi hanno ideato molti tipi di caschetto e quindi sono tutti da scoprire. Per uno stile molto glamour si può optare per il bob con la frangia laterale. Questo hairstyle è molto facile da portare e può essere gestito tranquillamente anche a casa. La lunghezza di questo bob può arrivare alle orecchie o alla mandibola; invece la frangia risulta essere molto lunga e può essere portata lateralmente. La chioma in questione può essere liscia, mossa o molto voluminosa.

Novità tagli corti

Non può mancare nemmeno un bob cortissimo, geometrico e dal taglio netto: in questo caso si può abbinare una frangia corta e molto sbarazzina. Sulla capigliatura si può realizzare uno styling super liscio ed è perfetto sui volti ovali. Sul bob corto si può realizzare il meraviglioso effetto wet utilizzando del gel. La lunghezza di questa versione arriva al mento e sono presenti delle scalature. Inoltre è presente la frangia a tendina e questa può essere portata spettinata o aperta sulla fronte.

Altri hairstyle corti da copiare

Per avere un caschetto dallo stile vintage si possono realizzare delle scalature sulle lunghezze e inoltre si può abbinare anche una frangia lunga e sfilata, per uno stile anni ’60. Il bob corto riccio è sempre di tendenza e in questo caso la lunghezza della chioma arriva sotto le orecchie. La frangia risulta essere molto bombata e super liscia. Per avere un look molto originale si può optare per un bob mosso di tonalità bionda o ramata, in entrambi i casi risulta essere irresistibile. Questo è il momento più indicato per scegliere e realizzare un nuovo taglio di capelli corti, quindi si può optare per il caschetto con la frangia, per avere un look molto sbarazzino nella stagione autunnale.