Tagli capelli corti estate 2021, lo shag di Asia Argento detta tendenza

I tagli di capelli corti sono richiesti da molte donne in questa estate 2021 e in particolare si può optare per lo shag sfoggiato ultimamente da Asia Argento.

La moda sui capelli è in continuo divenire. Il taglio di capelli corti di Asia Argento sarà il vero protagonista di questa estate 2021. In particolare l’attrice ha realizzato uno shag che le regala uno stile molto rock. Asia ha mostrato il suo nuovo hairstyle in una foto pubblicata sul suo profilo di Instagram e in pochi minuti questa ha ottenuto molti cuori. Approfondiamo.

Moda tagli capelli corti estate 2021

Lo shag di Asia Argento risulta essere molto corto sulla nuca. Su questo taglio corto sono presenti molte scalature, perfette per avere un bel volume sulla chioma. Per completare il tutto non può mancare una frangia che rende i lineamenti dell’attrice molto più dolci. Il nuovo hairstyle regala ad Asia un look molto fresco. Va ricordato che questo shag è perfetto sui capelli sottili come quelli dell’attrice e quindi durante la scelta dell’hairstyle bisogna fare sempre molta attenzione.

Novità capelli corti

Asia Argento ha anche optato per una nuova tonalità e ha creato delle schiariture molto naturali e in questo caso i capelli sembrano schiariti dal sole. Per mantenere le schiariture sempre brillanti si devono utilizzare regolarmente uno shampoo e un balsamo delicati.

Va ricordato che prima di realizzare lo shag si deve controllare molto attentamente la tipologia del volto. Ad esempio il taglio corto in questione è perfetto su un viso ovale o spigoloso. Su un volto largo o rotondo si può optare per uno shag con molto volume sulla parte alta del capo. Invece su quello magro e allungato il volume è presente su entrambi i lati del viso. In quest’ultimo caso si può anche aggiungere una bella frangia corposa e netta.

A chi si addice questo taglio di capelli corto

Su un volto piccolo lo shag può essere abbinato a una frangia a tendina che risulta essere aperta sulla fronte. Questo taglio di capelli corti ha bisogno di pochissima manutenzione e quindi è perfetto per una donna molto impegnata con il lavoro o con la famiglia e che ha poco tempo per se stessa. Inoltre grazie alle scalature presenti, la piega si realizza in pochi minuti e utilizzando solamente una schiuma o del gel.