Tagli capelli corti estate 2021: il pixie, il mullet e il blunt cut

I tagli di capelli corti sono di tendenza in questa estate 2021, in particolare si può optare per il mini caschetto, il pixie e il blunt cut.

I tagli di capelli corti sono i veri protagonisti dell’estate 2021. Le varie chiome sono tutte molto facili da portare e veloci da acconciare. Inoltre le capigliature sono perfette per avere un look molto glamour e fresco. Tutte le proposte sono state ideate nei saloni più famosi del momento e quindi sono da scoprire immediatamente.

Novità tagli di capelli corti

Tra i tagli di capelli corti si può optare per una chioma scalata, nella quale è presente un bel movimento. Su questo tipo di taglio si possono realizzare dei highlighters in una nuance molto calda. Per completare il tutto è presente una frangia lunga e piena, per uno stile molto misterioso. Su una capigliatura corta si può creare uno styling leggermente mosso e per quanto riguarda la tonalità è perfetto il biondo miele.

Altri tagli capelli di moda

Il caschetto corto è di tendenza in questa stagione estiva. In particolare si può scegliere il blunt cut, nel quale le lunghezze sono nette. Al caschetto si può abbinare un bel castano molto intenso. In questa lunga carrellata non può mancare nemmeno il famoso pixie cut di tonalità argento sfumato. L’hairstyle in questione regala un look molto sofisticato. Sui capelli corti e con il ciuffo laterale si può realizzare l’immancabile effetto bagnato, sempre amato da molte donne.

Moda capelli corti per l’estate 2021: altre chiome da provare assolutamente

Il mullet è perfetto per avere un look molto rock. Sulla capigliatura sono presenti molte scalature e una frangetta corta. Per quanto riguarda la tonalità si può optare per un bel ramato. Invece per avere uno stile raffinato ed elegante i capelli possono essere pettinati tutti all’indietro. Ultimamente lo shag è stato proposto in una versione molto più corta, sfilata e con colpi di luce color rame.

Su una chioma corta si può scegliere per le lunghezze la tonalità biondo platino e lasciare le radici scure, per un bel contrasto molto originale. Inoltre questo tipo di proposta ha bisogno di pochissima manutenzione. Il mini caschetto può essere abbinato a una frangia piena e per completare il tutto la nuance più indicata è il mogano. Questo è veramente il momento ideale per rinnovare completamente il proprio look e realizzare dei tagli di capelli corti. Questi risultano essere tutti irresistibili, perfetti per essere sempre al centro dell’attenzione ed essere invidiate dalle amiche.