Tagli capelli corti estate 2021, il french bob di Zoe Isabella Poetry Lazerson

Tra i tagli di capelli di tendenza in questa estate 2021 si può optare per il french bob sfoggiato anche dall’influencer Zoe Isabella Poetry Lazerson

L’estate, il caldo, il sole, niente di meglio che optare per uno dei tantissimi tagli capelli di moda. Il french bob è perfetto per avere un look sbarazzino, sensuale e ribelle al tempo stesso. Questo è uno dei tagli di capelli più di tendenza in questa estate 2021. L’hairstyle in questione ricorda molto lo stile degli anni ’90. Approfondiamo!

Novità tagli di capelli

La lunghezza di capelli del french bob può arrivare all’altezza della mascella o dello zigomo e inoltre per completare l’hairstyle si può creare una frangia lunga e leggermente sfilata. Questa chioma può essere portata con uno styling scompigliato ed irresistibile. Il french bob è stato scelto anche dall’influencer Zoe Isabella Poetry Lazerson e quest’ultima sfoggia la sua nuova capigliatura con molta disinvoltura.

Consigli capelli moda estate 2021

Il taglio french bob bob ha un grande vantaggio ed è quello che si può creare una piega in pochi minuti e dopo si è subito pronte per uscire. Questo taglio di capelli può essere sfoggiato da tutte le donne, perché può essere personalizzato in base ai lineamenti del volto e alla tipologia del capello. Quindi può essere realizzato con molte più scalature o con delle forme molto più rotonde o piene.

Il caschetto può essere abbinato a una chioma mossa, perché riesce a valorizzare perfettamente le varie onde. Va ricordato che si deve controllare molto attentamente anche la tonalità della capigliatura. Ad esempio su una nuance scura si può creare un french bob con delle scalature molto leggere; invece su una chioma bionda si possono realizzare delle scalature molto più marcate, per creare molta più profondità al taglio.

Il french bob tra i tagli di capelli corti estivi

Questo caschetto può essere sfoggiato in ogni stagione e in particolare in estate può essere portato nella versione bagnata, per un look molto più sbarazzino e fresco. Se invece si vuole utilizzare il phon si può creare una piega molto naturale e morbida. Il french bob può essere asciugato anche all’aria, visto il caldo di questi giorni. La chioma può essere pettinata anche tutta indietro e in questo caso si deve utilizzare un prodotto di buona tenuta.

Un’altra idea originale può essere quella di lisciare e lucidare il french bob: per tutto questo si può utilizzare semplicemente il phon e la piastra. Per quest’ultima proposta è sempre meglio applicare un prodotto che protegga i capelli dal calore. La chioma può essere sfoggiata anche super spettinata, per uno stile molto chic.