Tagli capelli corti e tonalità estate/autunno 2021: il taglio alla garçonne di Vanessa Paradis

Tagli capelli corti e tonalità estate/autunno 2021: il taglio alla garçonne di Vanessa Paradis

Tra i tagli di capelli corti di tendenza in questa estate/autunno 2021 si può optare per il taglio alla garçonne di Vanessa Paradis e la tonalità biondo miele di Elisa Isoardi: foto da cui trarre ispirazione

Tante le novità che arricchiranno la stagione estate/autunno 2021 sui tagli di capelli e tonalità. Nel 2014 Vanessa Paradis aveva abbandonato la sua lunga chioma in favore di un hairstyle tutto nuovo, più precisamente un taglio corto alla garçonne. La capigliatura in questione ultimamente è ritornata di tendenza e può essere sfoggiata anche ora, per avere un look sempre molto originale.

Tendenze tagli capelli corti, Vanessa Paradis

Il taglio di capelli di Vanessa Paradis risultava essere molto corto. Inoltre per quanto riguarda lo styling aveva realizzato dei meravigliosi ricci morbidi e alcuni boccoli cadevano anche sulla fronte, quasi come una frangia. Questo hairstyle le regalava uno stile femminile e sbarazzino al tempo stesso. Il taglio corto in questione può essere realizzato anche nei prossimi mesi, perché risulta essere il vero protagonista dell’estate/autunno 2021. Al giorno d’oggi sulla chioma in questione si possono creare delle scalature e si può optare per la tonalità bionda. Va ricordato che per avere una capigliatura riccia perfetta si devono utilizzare dei prodotti idratanti adatti. Durante l’asciugatura è sempre meglio utilizzare il diffusore, per avere sempre un bel volume sui capelli.

Colore capelli: La nuova tonalità di Elisa Isoardi

Ultimamente Elisa Isoardi ha deciso di cambiare il suo colore di capelli e ha optato per il biondo miele: quest’ultimo risulta essere molto caldo e soprattutto luminoso.
Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega wavy e messy.
In questo modo la capigliatura risulta essere perfetta anche in vacanza.
La bella Elisa ha mostrato il suo hairstyle su una foto pubblicata su Instagram e questa in pochi minuti ha ottenuto molti like da tutti i suoi fans.

Tagli e colore capelli estate/autunno 2021: altre idee

Il biondo miele della Isoardi deve risultare sempre brillante e quindi ha bisogno di molte cure. Ad esempio per proteggere i capelli dai raggi solari, dal cloro e dalla salsedine si deve utilizzare uno spray nutriente e idratante che contenga fattori antiossidanti e SPF. Per la detersione si devono utilizzare regolarmente uno shampoo e un balsamo delicati; inoltre una volta alla settimana si può utilizzare una maschera nutriente colorata. Inoltre una capigliatura bionda è già stata sottoposta alla decolorazione, quindi meglio scegliere dei prodotti senza parabeni, solfati e cloruro di sodio, quindi si deve fare sempre molta attenzione.

Prima di scegliere dei nuovi tagli di capelli corti o tonalità è sempre meglio chiedere consiglio a proprio parrucchiere di fiducia. I tagli di capelli corti non possono mai mancare nell’estate/autunno 2021.