Tagli capelli corti e tonalità autunno-inverno 2021, dal bob di Irina Shayk all’honey blonde

Tagli capelli corti e tonalità autunno-inverno 2021, dal bob di Irina Shayk all'honey blonde

Questo autunno-inverno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli corti e anche tonalità, in particolare si può optare per il bob di Irina Shayk e la tonalità sun kissed sfoggiata da Elisabetta Canalis.

I tagli di capelli corti sono sempre di tendenza e quindi non possono mancare nemmeno in questo autunno-inverno 2021. In particolare si può copiare il nuovissimo caschetto sfoggiato ultimamente da Irina Shayk.

Tendenze autunno-inverno 2021: il taglio di capelli corti di Irina Shayk

Anche Irina Shayk non ha potuto resistere e ha tagliato i suoi lunghi capelli optando per un bob molto corto la cui lunghezza arriva al mento. Per completare il tutto, la modella ha abbinato una baby bang che risulta essere asimmetrica e scalata.

Per quanto riguarda lo styling, Irina ha optato per l’effetto bagnato e inoltre la chioma risulta essere anche leggermente spettinata. Questo mix rende l’hairstyle molto originale e soprattutto regala alla Shayk uno stile molto glamour. La modella ha rinnovato anche la sua tonalità di capelli, perché appare molto più scuro del solito. Irina con la suo nuovo taglio corto ha partecipato a un party a New York e inutile dire che ha ottenuto molti consensi da tutti i partecipanti. (Continua dopo la foto)

Altre novità sulle tonalità di capelli per i mesi freddi del 2021

Ultimamente anche Elisabetta Canalis ha pensato di cambiare la sua tonalità di capelli e ha scelto delle nuance caramel e honey blonde: invece per le estremità ha optato per un colore biondo chiaro davvero irresistibile. Queste sfumature risultano essere davvero molto naturali e raffinate al tempo stesso. La chioma di Elisabetta è sempre molto lunga e inoltre ha creato una piega leggermente ondulata. (Continua dopo le foto)

Tutte le schiariture sun kissed sono realizzate con la tecnica del balayage e sono amate anche da molte altre celebrità. Tra queste ricordiamo Elena Santarelli, Jennifer Lopez, Melissa Satta e Jennifer Aniston. Anche Elisabetta Canalis ha scelto la famosa tecnica del balayage che risulta essere sempre di tendenza.

La showgirl ha la carnagione mediterranea e quindi sono perfette le sfumature castano caramello e biondo perché creano un mélange molto vibrante e caldo. Va ricordato che nei prossimi mesi le nuance di schiaritura più di tendenza sono proprio il rame, l’honey blonde e il caramello, quindi sono subito da prendere in considerazione.

Tutte queste tonalità possono essere abbinate a delle chiome lunghe e ondulate: queste sono perfette per fare risaltare nel migliore dei modi le varie sfumature. Questa nuance è anche molto facile da gestire e non ha bisogno di accorgimenti particolari.