Tagli capelli corti e lunghi, tra le tendenze invernali c’è il pixie cut di Kasia Smutniak

Tagli capelli corti e lunghi, tra le tendenze invernali c'è il pixie cut di Kasia Smutniak

Questo inverno 2021 sono molto gettonati i tagli di capelli corti e lunghi, in particolare si può optare per il pixie di Kasia Smutniak e la chioma con la frangia di Rihanna.

I tagli di capelli corti sono sempre di tendenza e ovviamente non possono mancare nemmeno in questo inverno 2021. In particolare si può copiare il pixie cut sfoggiato recentemente da Kasia Smutniak. Questa chioma regala all’attrice uno stile molto rock, da copiare assolutamente.

Tendenze tagli di capelli corti per l’inverno 2021

Sul pixie cut di Kasia Smutniak sono presenti molte scalature e sfilature. Questo mix rende la chioma molto più leggera e inoltre può essere acconciata sempre diversamente. Per completare l’hairstyle è presente una frangia che assomiglia quasi a un ciuffo. Invece per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato una piega super spettinata.

La tonalità del pixie è un castano molto chiaro e questo è ideale per illuminare il volto della Smutniak. Kasia ha pubblicato le foto con il suo nuovo taglio corto su Instagram e in pochissimo tempo ha ottenuto molti like. L’attrice ha cambiato il suo hairstyle perché si trova sul set del suo nuovo film «Il Colibrì».

Consigli

Il pixie di Kasia Smutniak può essere abbinato a ogni forma di viso. Si deve fare molta attenzione a scegliere il ciuffo della giusta lunghezza: quest’ultimo è perfetto per addolcire i lineamenti, mimetizzarli o metterli in risalto. Su dei capelli sottili si devono utilizzare dei prodotti per lo styling che regalino texture e volume. Invece un capello secco e grosso deve risultare sempre ben idratato: in questo caso si possono utilizzare un siero ammorbidente e anti frizz. (Continua dopo la foto)

Su questo tipo di capigliatura, con il ferro si possono realizzare delle meravigliose onde bouncy, in particolare sul ciuffo e la zona superiore. Sul pixie cut si può optare anche per una piega liscia, per avere un look molto più rigoroso. I capelli possono essere pettinati tutti all’indietro e con un finish bagnato, per uno stile molto più seducente e ovviamente glamour.

Tagli di capelli lunghi, moda inverno 2021

Rihanna ha abbandonato il suo mullet e ultimamente ha optato per una chioma lunga e impreziosita da una frangia dritta e pari. Quest’ultima sfiora le sopracciglia, per mettere lo sguardo in evidenza. Lo styling della capigliatura nero corvino della cantante risulta essere super liscia. In questo inverno 2021 si possono scegliere dei tagli corti o lunghi, per essere sempre di tendenza.