Tagli capelli corti e acconciature per la primavera/estate 2021: spuntano lo short bob e la coda di Belen Rodriguez

I tagli di capelli corti sono di tendenza in questa primavera/estate 2021, in particolare si può scegliere lo short bob di Alessandra Amoroso e realizzare la ponytail bassa di Belen Rodriguez

Per affrontare la calura dei prossimi mesi, non c’è niente di meglio che lasciarsi ispirare da uno dei tanti tagli di capelli corti. Tra essi spicca quello sfoggiato da Alessandra Amoroso, che è la vera tendenza di questa primavera-estate 2021. In particolare la cantante ha realizzato un short bob che regala un look molto sbarazzino e originale.

I migliori tagli di capelli corti per l’estate 2021

Il taglio corto di Alessandra Amoroso risulta essere liscio e a completare l’hairstyle è presente una frangetta geometrica e squadrata. Quest’ultima è perfetta per mettere in evidenza uno sguardo meraviglioso come quello di Alessandra. La tonalità di capelli del caschetto corto in questione è un bel biondo scuro.

Tale capigliatura ha bisogno di pochissima manutenzione e può essere acconciata molto velocemente. Questo short bob è perfetto sui visi minuti con dei lineamenti molto femminili, invece la frangetta corta è ideale per una donna che ama lo stile rock. Il dettaglio in questione è indicato per una ragazza che ama essere sempre al centro dell’attenzione.

La baby bangs può essere abbinata ai capelli lisci e anche a quelli mossi senza nessun problema. La cantante ha optato per una chioma dal finish ultra sleek e glossy: in questo caso è meglio applicare un olio, per non rovinare i capelli con il phon o la piastra.

Acconciature per l’estate di gran tendenza

La coda di cavallo è sempre richiesta da molte donne e questa può essere portata in mille versioni diverse, inoltre si possono applicare anche degli accessori. La coda è sfoggiata anche da molte celebrità.

Ad esempio Jennifer Lopez, ha sfoggiato l’acconciatura in questione nella versione voluminosa, alta, extra long e iper texturizzata. Il look della cantante è realizzato come sempre dal suo parrucchiere di fiducia Chris Appleton.

Altre novità tagli e acconciature di capelli di moda per la primavera/estate 2021

A lasciarsi affascinare dalla ponytail sono anche tante altre star. Cecilia Rodriguez ha optato per una coda messy e sui lati del suo volto sono presenti alcune ciocche morbide. La coda della modella è perfetta per le giornate estive e calde, inoltre è anche facilissima da creare. Questa è stata realizzata dall’hairstylist Cotril Stefania Pellizzaro.

La modella statunitense Olivia Culpo ha sfoggiato una coda abbinata a un foulard molto elegante. Anche Margot Robbie ha optato per una coda bassa con una frangia folta e piena. Ultimamente anche Belen Rodriguez ha realizzato una ponytail bassa e leggermente messy.