Tagli capelli corti e accessori estate 2021: boy band bob e le mollettine della Ferragni

Tra i tagli di capelli da scegliere in questa estate 2021 c’è il boy band bob, un caschetto in stile anni ’90, inoltre si possono applicare sulla chioma delle mollettine a forma di stella alla Chiara Ferragni

I capelli corti continuano a dettare tendenza per l’estate 2021. Tra i tagli corti più gettonati per la stagione calda spicca la novità chiamata boy band bob. Richiesto da molte donne, si tratta di un caschetto rivisitato in una versione che ricorda molto gli anni ’90. La chioma in questione regala un look molto fresco e giovanile.

Nuovi tagli di capelli corti

Ultimamente il boy band bob viene sfoggiato anche da molte celebrità. Più precisamente Kaia Gerber ha realizzato la nuova versione del caschetto e questo risulta essere molto più corto dei classici bob. Inoltre le ciocche ai lati del volto sono molto più lunghe del resto della chioma. Queste sono perfette per incorniciare il viso di Kaia.

Il taglio di capelli può essere abbinato anche a dei fermagli o accessori e in questo modo una ragazza può sempre esprimere la propria personalità. Il boy band bob può essere portato anche sciolto, per avere uno stile molto glamour. In passato avevano scelto questa chioma anche Leonardo Di Caprio e i Backstreet Boys.

Consigli per un boy band bob perfetto e sano

Per avere un caschetto sempre voluminoso e sofisticato si devono utilizzare dei prodotti adatti. Per prima cosa non può mancare uno shampoo idratante e dall’immancabile effetto gloss: in questo modo la chioma risulterà essere molto soffice e brillante. Invece per mantenere la chioma sana si può utilizzare una maschera idratante, perfetta per evitare le inguardabili doppie punte. Quest’ultima può essere applicata sui capelli circa una volta alla settimana.

Tendenze accessori capelli per l’estate

Chiara Ferragni sfoggia sempre dei nuovi accessori molto glamour. Nell’ultimo periodo Chiara ha scelto delle mollettine stellate, ossia a forma di stella e le ha applicate persino sulla sua treccia morbida. Con queste decora anche degli chignon, perfetti per avere una pettinatura estiva e originale. Chiara usa le mollettine anche per fermare delle ciocche frontali, per un effetto finale davvero molto chic. Un idea originale può essere quella di applicare le mollettine a forma di stella su tutta la lunghezza della capigliatura.

Per quanto riguarda la tonalità di questi accessori si può optare per il rosa, il giallo o l’azzurro. I vari accessori possono essere abbinati anche all’outfit del momento, per uno stile molto originale.

Questo è il momento giusto per realizzare dei nuovi tagli di capelli e in particolare il boy band bob. Inoltre si possono scegliere dei nuovi accessori per la chioma, per essere sempre al centro dell’attenzione ed essere invidiate dalle amiche.