Tagli capelli corti autunno/inverno 2021, il pixie cut di Stéphanie di Monaco e il bob

Tagli capelli corti autunno/inverno 2021, il pixie cut di Stéphanie di Monaco e il bob

I tagli di capelli corti sono i grandi protagonisti dell’autunno-inverno 2021, quindi si può optare per il bob o il pixie cut sfoggiato da Stéphanie di Monaco.

Questo autunno-inverno 2021 sono di tendenza i tagli di capelli corti e in particolare si può prendere in considerazione il pixie cut sfoggiato da Stéphanie di Monaco. L’hairstyle regala alla principessa un look molto più giovanile e quindi è subito da scoprire.

Tendenze tagli di capelli corti autunno-inverno 2021, il nuovo look di Stéphanie di Monaco spopola

Il nuovo taglio di Stéphanie di Monaco risulta essere molto corto e inoltre per completare il tutto, la principessa ha abbinato una frangia molto lunga che le sottolinea lo sguardo. Per quanto riguarda lo styling, Stéphanie ha optato per una piega liscia e molto ordinata. Questo tipo di hairstyle ricorda lo stile degli anni ’80. Sul pixie cut in questione si può realizzare anche una frangetta molto corta e glamour: questa versione può essere scelta anche da una ragazza molto più giovane.

Novità tagli corti inverno 2021, il buzz cut

Invece per una donna che vuole sempre osare è perfetto il buzz cut: si tratta di una chioma quasi rasata e quindi è anche molto facile da gestire. Il buzz cut può essere abbinato a dei lineamenti regolari e anche a delle tonalità molto appariscenti, come il blu, il viola, il verde o il fucsia.

Il buzz cut per essere sempre della lunghezza giusta ha bisogno di frequenti ritocchi dal parrucchiere. In questo autunno-inverno 2021 è di tendenza anche il carré corto. La lunghezza di quest’ultimo arriva al mento e sono presenti delle scalature molto leggere. Inoltre una frangia molto voluminosa impreziosisce nel migliore dei modi la chioma. (Continua dopo le foto)

Altri tagli di capelli da copiare

In questa lunga carrellata di tagli corti non può mancare nemmeno il bob la cui lunghezza sfiora le spalle. Il taglio in questione è pari e si può aggiungere anche una frangia sfilata e molto leggera.

Lo styling di questo bob può essere super liscio o wavy, per un risultato finale sempre meraviglioso. Sulla capigliatura si può realizzare anche l’effetto wet, magari per un’occasione molto importante. Tutti gli hairstyle possono essere abbinati anche a delle nuove tonalità: si può optare per il cioccolato, il biondo miele o il caramello.

Per sfoggiare una nuance molto più vivace sono ideali il ramato, il rosso, il platino o il silver. Questo è veramente il momento giusto per scegliere e realizzare tanti nuovi tagli di capelli corti.